Non so voi...ma io mi sento stremata e poi...più studio e più non riesco a memorizzare e dimentico facilemente le cose....sto n'guaiat'....=(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
non c'entra nulla con lo studio...ma secondo voi è possibile che l'orale slitti?
la mia riflessione deriva dal fatto che ci sono molti concorrenti che hanno superato più prove e quindi dovranno fare più orali!!quindi è evidente che gli orali non potranno iniziare per tutti il 15 novembre.
non potremmo essere gli ultimi????...è anche vero che fino ad ora siamo sempre stati noi ad aprire le danze!!inizio ad avere il sospetto che ogni settimana procederanno con una classe di concorso...
vabbè...inutile illudersi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioNon so voi...ma io mi sento stremata e poi...più studio e più non riesco a memorizzare e dimentico facilemente le cose....sto n'guaiat'....=(
per la contabilità di stato e delle regioni conto di farmi solo le novità introdotte della l.196/2009 e una lettura del resto ma nulla di +.....
Commenta
-
Penso ke imparerò la struttura del bilancio per grandi linee ...visto tutto quello ke abbiamo da fare...
Ragazzi credo di aver trovato un errore...la domanda 568 fa riferimento agli organismi di partecipazione popolare all'amministrazione locale e la risposta dice ke tali organismi sono obbligatori solo per lo statuto comunale...
Leggendo il TUEL all'art.6 ho visto ke gli organismi di partecipazione popolare ci sn per entrambi....ora se nn è un errore nn so proprio quale sia la fonte...=(
Ke stress...
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiovi imparate le strutture dei bilanci per grandi linee o per singola voce????
se hai tempo ti conviene farlo.....
Commenta
Commenta