annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    io la contabilità EL non lho proprio iniziata!!!
    il problema so proprio i test. Che cavolo argomento se non so niente??? uffaaaaaaaaaaaaaaa
    cmq mo lascio stare, mi sono scocciata. ho perso troppo tempo io e la mia mania di approfondire mi sono ridotta a pochi giorni e una marea di cose da leggere per la prima volta. non finirò mai. a questo punto butto tutto e prendo il simone e imparo le micro definizioni.
    che avvilimento.......statuto e regolamenti sono la ciliegina sulla torta. ho stampato i regolamenti sulle entrate, quello di contabilità , quello dei contratti e quello dell'organizzazione uffici e servizi. che te lo dico a fare, una marea di cose, scritte come al solito "rinviando " ad articoli e leggi....una palla colossale... ma in ogni caso non credo riuscirò a leggerli.
    Ma la contabilità delle regioni.....ne vogliamo parlare????
    non so nemmeno da dove iniziare a cercare.
    insomma più passano i giorni e peggio sto.
    a volte mi viene un ottimismo tale che penso " wow forse potrei vincere"....ma poi sbatto contro la realtà della mia totale ignoranza...poi non ho nessuno che mi sente, la bimba ogni 3 minuti vuole poppare, la notte non mi fa dormire, è cresciuta la foresta amazzonica a casa mia, non faccio lo shampoo da 6 giorni....uno schifo....e tra una settimana mio marito se ne va.....farà un anno e mezzo in puglia.....
    ci sono ottime premesse per un suicidio...che ne dite??
    vabbè...torniamo ai contratti....stavolta dal simone...
    scusate lo sfogo e la logorrea....non ho nessuno con cui parlare..

ciao Marina, nn ti preoccupare il forum serve anche per questo se ti può consolare anche io stò il tilt nn sei la sola! cmq grazie per le info sui regolamenti farò quelli indicati da te! (li lascio alla fine se no esplodo)

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      io la contabilità EL non lho proprio iniziata!!!
      il problema so proprio i test. Che cavolo argomento se non so niente??? uffaaaaaaaaaaaaaaa
      cmq mo lascio stare, mi sono scocciata. ho perso troppo tempo io e la mia mania di approfondire mi sono ridotta a pochi giorni e una marea di cose da leggere per la prima volta. non finirò mai. a questo punto butto tutto e prendo il simone e imparo le micro definizioni.
      che avvilimento.......statuto e regolamenti sono la ciliegina sulla torta. ho stampato i regolamenti sulle entrate, quello di contabilità , quello dei contratti e quello dell'organizzazione uffici e servizi. che te lo dico a fare, una marea di cose, scritte come al solito "rinviando " ad articoli e leggi....una palla colossale... ma in ogni caso non credo riuscirò a leggerli.
      Ma la contabilità delle regioni.....ne vogliamo parlare????
      non so nemmeno da dove iniziare a cercare.
      insomma più passano i giorni e peggio sto.
      a volte mi viene un ottimismo tale che penso " wow forse potrei vincere"....ma poi sbatto contro la realtà della mia totale ignoranza...poi non ho nessuno che mi sente, la bimba ogni 3 minuti vuole poppare, la notte non mi fa dormire, è cresciuta la foresta amazzonica a casa mia, non faccio lo shampoo da 6 giorni....uno schifo....e tra una settimana mio marito se ne va.....farà un anno e mezzo in puglia.....
      ci sono ottime premesse per un suicidio...che ne dite??
      vabbè...torniamo ai contratti....stavolta dal simone...
      scusate lo sfogo e la logorrea....non ho nessuno con cui parlare..
      Non ti avvilire siamo tutte nella tua situazione...io oggi non ho concluso niente e dopo la notizia di come si sarebbe articolato l'orale.mi sono paralizzata ho ripreso ieri....e oggi nuovamente giù...l'unico modo è studiare gli argomenti specifici e se rimanesse tempo(a me non credo ho 3 concorsi) fare il resto...per adesso non pensarci.....vai avanti alla giornata un passo alla volta dove arriviamo mettiamo il punto......ti parlo come se lo facessi a me stessa.....ti capisco pienamente ...e anch'io molte mi sento affogare....ma dobbiamo stringere i denti.....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
        mi dici in che parte del manuale li posso trovare gli organismi indipendenti di valutazione.....
        non ci sono, mi son aggiornata su internet...

Commenta

secondo voi serve studiare anche diritto tributario??? o solo qualcosa di specifico?

Commenta

Originariamente inviato da antoiand Visualizza il messaggio
            secondo voi serve studiare anche diritto tributario??? o solo qualcosa di specifico?
            .....tributario questo sconosciuto......
            personalmente poichè abbiamo le entrate tributarie, mi vedo solo le definizioni di tassa e imposta.. poi tutto il resto non lo considero. Se serve? secondo il mio concetto di "preparazione" serve tutto. Secondo la mia situazione disperata, non posso fare tutto quello che serve, devo sacrificare qualcosa, e tributario sarà sacrificato. pensa che non l'ho fatto nemmeno all'università,. se mi chiedono qualcosa muoio dalla vergogna.

Commenta

Ragazzi oggi ho visto un pò il decreto legislativo 165/2001...mamma mia...
              Ma come approcciate a quel decreto?
              Le risposte ai quiz da argomentare son proprio specifiche al massimo...ma ke dobbiamo fare?Imparare gli articoli a memoria per rispondere in maniera dettagliata????HELP!

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                Ragazzi oggi ho visto un pò il decreto legislativo 165/2001...mamma mia...
                Ma come approcciate a quel decreto?
                Le risposte ai quiz da argomentare son proprio specifiche al massimo...ma ke dobbiamo fare?Imparare gli articoli a memoria per rispondere in maniera dettagliata????HELP!
                ciao per il d.lgs 165/01 mi riservo se mi rimane tempo di argomentare solo i test.....come hai detto sono troppo specifici....per fare un discorso generale....fatti solo i test relativi.....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  ciao per il d.lgs 165/01 mi riservo se mi rimane tempo di argomentare solo i test.....come hai detto sono troppo specifici....per fare un discorso generale....fatti solo i test relativi.....
                  Ma infatti facevo riferimento solo all'argomentazione dei test (come poi si deve fare visto quello ke sta scritto sul bando..)...sn tutti articoli del decreto....è difficilissimoooooooooo...e pesantissimoooooooooo!!!

Commenta

Regolamenti del Comune

Salve ragazzi,
                    per quanto riguarda i regolamenti del comune, cosa studiate?
                    Ho visto sul sito del comune ma sono tantissimi... non so come muovermi...

Commenta

Originariamente inviato da phonzo Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi,
                      per quanto riguarda i regolamenti del comune, cosa studiate?
                      Ho visto sul sito del comune ma sono tantissimi... non so come muovermi...
                      a mio modestissimo parere, forse sono importanti quello sulla contabilità, quello delle entrate e quello dell'organizzazione degli uffici...Ma sono enormi e io pertanto non li studierò. al più se ho tempo ( impossibile) li leggo velocemente.
                      poi è chiaro, potrebbero essere pertinenti i regolamenti della tarsu, cosap, però stiamo lì...è un fiume di parole...non so chi genio può imparare tutto.....

Commenta

Sto operando...
                      X