annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
    come leggete i temi
    -Strumenti di programmazione e bilancio negli EE.LL: la relazione previsionale e
    programmatica, il piano triennale delle opere, il bilancio pluriennale, il bilancio annuale di
    previsione e il Piano Esecutivo delle Gestione
    - Il bilancio degli Enti locali: caratteristiche e struttura

per me sono piu o meno la stessa cosa, col primo tema che opportunamente approfondito non fa che dettagliare il secondo .
    concordo pienamente...

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
      Ragazzi...per quanto riguarda gli argomenti ulteriori ke vanno studiati per la domanda da 15 punti...dove reperite il materiale?Ke testi usate?
      ....parli del profilo specifico? quindi della contabilità stato , regioni e degli EL? se si, ovviamente il mitico manualone Però la contabilità delle regioni non è portata quindi cerco su internet

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        ....parli del profilo specifico? quindi della contabilità stato , regioni e degli EL? se si, ovviamente il mitico manualone Però la contabilità delle regioni non è portata quindi cerco su internet
        fai riferimento a questo:
        CHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO CONCERNENTE "PRINCIPI FONDAMENTALI E NORME DI COORDINAMENTO IN MATERIA DI BILANCIO E DI CONTABILITÀ DELLE REGIONI", IN ATTUAZIONE DELLA DELEGA DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 4, DELLA LEGGE 25 GIUGNO 1999, N. 208.

o altre fonti?

Commenta

fai riferimento a questo:
          CHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO CONCERNENTE "PRINCIPI FONDAMENTALI E NORME DI COORDINAMENTO IN MATERIA DI BILANCIO E DI CONTABILITÀ DELLE REGIONI", IN ATTUAZIONE DELLA DELEGA DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 4, DELLA LEGGE 25 GIUGNO 1999, N. 208.

o altre fonti?
          io credo si riferisca ai principi contabili pubblicati dall'osservatorio della finanza locale....I 3 principi più il 4 sul bilancio consolidato.....
          anna toglici i dubbi.....

Commenta

io credo si riferisca ai principi contabili pubblicati dall'osservatorio della finanza locale....I 3 principi più il 4 sul bilancio consolidato.....
            anna toglici i dubbi.....
            ma qua si parla di contabilità REGIONALE.. tu parli di principi contabili finanza LOCALE.

Commenta

Ragazzi...parlo proprio di questo...era giusto per capire come vi state organizzando...

Oggi faccio un pò di CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA...MA IL DISCORSO E' KE IL LIBRO NON DICE NULLA... STO CERCANDO SU INTERNET DELLE INFORMAZIONI..MA NON C'E' CIO' KE MI SERVE...HELP!

Commenta

secondo me perdi tempo. nn te lo chiederanno mai.

Commenta

secondo me perdi tempo. nn te lo chiederanno mai.
                  Ehm...non ho il coraggio di eliminare le cose a prescindere... quando si avvicinerà la data della prova, allora lascerò stare tutto ciò ke nn ho fatto...ma per il momento seguo questo percorso...

Ci vorrebbe un pò di coraggio in più...ke nn ho..

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                    Ehm...non ho il coraggio di eliminare le cose a prescindere... quando si avvicinerà la data della prova, allora lascerò stare tutto ciò ke nn ho fatto...ma per il momento seguo questo percorso...

Ci vorrebbe un pò di coraggio in più...ke nn ho..
                    la data è già vicina..

Commenta

la data è già vicina..
                      Grazie per l'incoraggiamento...

Commenta

Sto operando...
                      X