annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Marina volevo ringraziarti sei stata gentilissima, beh anche leggere è meglio di niente ed al momento mi riesce solo quello e tra l'altro il Simone tanto decantato da molti non mi sembra proprio il massimo... Ad esempio la parte dei contratti del pubblico impiego, a mio modesto avviso, è proprio fatta male... D'altra parte studiare tutta la 165/01 è un'impresa ardua... Trovo fatta abbastanza male anche la parte sulla 241/90 e credo che studierò direttamente la legge in quel caso (saltando tutte le rotture sulla conferenza di servizi) X costituzionale invece lo trovo buono, amministrativo a volte si perde ma va bene anche quello, ovvio tutto superficiale ma dobbiamo puntare a rispondere anche poco ma rispondere!!!

Commenta

Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggio
      Ciao Marina volevo ringraziarti sei stata gentilissima, beh anche leggere è meglio di niente ed al momento mi riesce solo quello e tra l'altro il Simone tanto decantato da molti non mi sembra proprio il massimo... Ad esempio la parte dei contratti del pubblico impiego, a mio modesto avviso, è proprio fatta male... D'altra parte studiare tutta la 165/01 è un'impresa ardua... Trovo fatta abbastanza male anche la parte sulla 241/90 e credo che studierò direttamente la legge in quel caso (saltando tutte le rotture sulla conferenza di servizi) X costituzionale invece lo trovo buono, amministrativo a volte si perde ma va bene anche quello, ovvio tutto superficiale ma dobbiamo puntare a rispondere anche poco ma rispondere!!!
      ciao! figurati, se ci si può dare una mano, sono a disposizione.
      Sul pubblico impiego io ho i riassunti se vuoi te li mando ma li ho presi dal Simone comunque,( io ho 2 simone, uno specifico del concorso e un altro specifico per istruttore direttivo contabile, che porta un pò più di diritto regionale e niente di costituzionale/amm.vo) quindi non so fino a che punto ti possano servire.però ripeto se vuoi te li mando. La 241/90 anche io me la sono scaricata da internet e me la studio da lì. Altro problema: d.lgs 104/2010 sul nuovo processo amministrativo,chissà se lo dobbiamo fare. I miei Simone sono aggiornati alla 69/2009 che delega ma non porta in concreto poi le leggi fatte e in sostanza come funzionano le cose ora. Quindi? ci dobbiamo fare i decreti di attuazione della 69? voi li fate??? aiuto sono troppo sconfortata.

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        ciao! figurati, se ci si può dare una mano, sono a disposizione.
        Sul pubblico impiego io ho i riassunti se vuoi te li mando ma li ho presi dal Simone comunque,( io ho 2 simone, uno specifico del concorso e un altro specifico per istruttore direttivo contabile, che porta un pò più di diritto regionale e niente di costituzionale/amm.vo) quindi non so fino a che punto ti possano servire.però ripeto se vuoi te li mando. La 241/90 anche io me la sono scaricata da internet e me la studio da lì. Altro problema: d.lgs 104/2010 sul nuovo processo amministrativo,chissà se lo dobbiamo fare. I miei Simone sono aggiornati alla 69/2009 che delega ma non porta in concreto poi le leggi fatte e in sostanza come funzionano le cose ora. Quindi? ci dobbiamo fare i decreti di attuazione della 69? voi li fate??? aiuto sono troppo sconfortata.
        ciao marina io ho scaricato la l.241/90 e poi l'ho integrata con gli aggiornamenti della l.69/09 per il resto aspetto il14 ottobre per vedere cosa fare.....
        Ti posso chiedere di mandarmi i tuoi appunti sul pubblico impiego?m Te ne sarei grata.....
        ti lascio la mia mail daniele.gia3@gmail.com spero di contracambiare in qualche modo...

Commenta

ciao stellina ti ho inviato la mail.
          non saprei proprio come qualcuno potrebbe contraccambiare.....magari prestandomi il cervello di un genio.....!!! ne ho proprio bisogno.....
          oggi comincio amministrativo..e mi sono imposta di leggere e ripetere come un mulo davanti allo specchio, fino alla nausea, sperando di riuscire a memorizzare qualcosa.
          conto i giorni fino al 14 o era 15???? boh....speriamo di non avere brutte sorprese....

Commenta

x marina77 ci vogliamo scambiare gli indirizzi msn... così magari ci scambiamo qualke drita....

Commenta

errata corrige dritta

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                x marina77 ci vogliamo scambiare gli indirizzi msn... così magari ci scambiamo qualke drita....
                vita_mina77@libero.it

ci scambiamo anche il cervellooooooooooooooooooo???????

nn ci fare caso sono un pò esaurita....

Commenta

ragazzi io non so veramente cosa studiare se non escono questi argomenti non so veramente cosa fare
                  c'è qualcuno di voi che può fornirmi del materiale sul pubblico impiego?

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io non so veramente cosa studiare se non escono questi argomenti non so veramente cosa fare
                    c'è qualcuno di voi che può fornirmi del materiale sul pubblico impiego?
                    ...se mi dai la mail ti mando i miei riassunti....fatto 30 facciamo 31

Commenta

x marina 77

marina ti ho aggiunta ad msn dovresti accettare l'invito....
                      vale

Commenta

Sto operando...
                      X