scusate ma non uscirà una sorta di programma per l'orale??Mi sembra di averlo letto sul bando. Poi se uscisse anche qualche dispensa non sarebbe male. Quando si faranno gli orali???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali cf6
Comprimi
X
-
uscira qualcosa il 14 ottobre.....gli orali ci saranno a novembre....non si puo' aspettare bisogna iniziare a studiare almeno per gli argomenti che piu o meno si sanno (costituazionale-amministrativo-pubblico impiego) i dubbi maggiori sono sulle materie specifiche del profilo...anche se essendo un corso-concorso non dovrebbero chiedere l'impossibile
Commenta
-
Ma per il lavoro pubblico 165/2001 e decreto brunetta? Per il dcreto brunetta nei quiz è uscito ben poco, quasi niente ..come comportarci? Poi per contabilita di stato nei quiz si faceva riferimento alla vecchia legge menttre il manuale simone alla nuova legge di stabilita...come fare? Cavolo ste cose dovremmo saperle .....che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggioscusate ma non uscirà una sorta di programma per l'orale??Mi sembra di averlo letto sul bando. Poi se uscisse anche qualche dispensa non sarebbe male. Quando si faranno gli orali???
Bah...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSi e vuoi anche che ti dicano le domande che ti faranno...
Bah...
Magari qualcuno le saprà......
Ma non noi umili mortali
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioMagari qualcuno le saprà......
Ma non noi umili mortali
Sarò la prima a dire che ci sono umili mortali e mortali con un bella pedata sul c...o indice di calcio/raccomandazione quando lo vedrò con i miei occhi e con i miei occhi vedrò disparità OGGETTIVAMENTE tendenziose. Ma non prima di allora. Se io fossi così sospettosa di persone messe su due piani differenti, mi fermerei qui e non proseguirei in questo studio matto e disperatissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSi e vuoi anche che ti dicano le domande che ti faranno...
Bah...
Quindi è un pò improbabile che anche gli "eventuali" raccomandati possano prepararsi su quella mole di quesiti....
Semmai quello che è sottratto a qualsiasi tipo di controllo è il giudizio soggettivo che la commissione esprime sulla preparazione dei candidati....
Commenta
Commenta