ragazzi scusatemi ma io non ho compreso un passaggio: al termine delle prove orali sarà sommato anche il punteggio della prova scritta, ma mi chiedo qual è la soglia che si deve raggiungere per essere ipoteticamente idonei? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali cf6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggioragazzi scusatemi ma io non ho compreso un passaggio: al termine delle prove orali sarà sommato anche il punteggio della prova scritta, ma mi chiedo qual è la soglia che si deve raggiungere per essere ipoteticamente idonei? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioLa graduatoria finale sarà data dalla somma del voto degli scritti e voto dell'orale. Per essere idonei all'orale bisogna prendere minimo 21 (il massimo è 30)
Ok, grazie come avevo compreso, quindi anche qui bisogna puntare al massimo....bè speriamo bene....Si ricomincia a studiare e questa volta bisogna davvero sgobbare sui libri....buono studio
Commenta
-
dal 15 ottobre faranno uscire le "aree tematiche" su cui prepararci per l'orale. Il signore del Formez disse :
vi diremo " studiate le 3 leggi bassanini....oppure la riforma della Pa dal 2005 al 2009" ( per esempio)..
Le domande che ci sottoporranno saremo noi stesse a sorteggiarle ( non so se ci sarà un barattolo con i foglietti o si preme un pulsante su un pc ed esce la domanda)
fino ad allora, ci tocca studiare tutto quello che riteniamo opportuno. Personalmente, pur non avendo alcun santo in paradiso, ci credo in questo concorso... e mi impegnerò per quel che famiglia, bimba e casa mi permettono di fare.
Poi è chiaro....il giudizio della commissione è inimpugnabile... ma voglio sperare che su 25 posti ( io sono cf7) almeno 2 o 3 siano " liberi".....
dai che siamo a 2/3 del percorso....
da domani inizio a studiare!
Commenta
-
buongiorno a tutti...già sono esauritissima!!Stamattina ho ripreso lla banca dati e mi è sorto un dubbio a cui spero qualcuno possa rispondere:la riforma o la revoca dell'atto amministrativo sono la stessa cosa??? Non vorrei fare una figuraccia durante l'orale. Io ai test le interpretavo come due sinonimi ora invece mi stanno venendo dei dubbi....sarà lo stress o la mia poca preparazione'????
Commenta
-
Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...già sono esauritissima!!Stamattina ho ripreso lla banca dati e mi è sorto un dubbio a cui spero qualcuno possa rispondere:la riforma o la revoca dell'atto amministrativo sono la stessa cosa??? Non vorrei fare una figuraccia durante l'orale. Io ai test le interpretavo come due sinonimi ora invece mi stanno venendo dei dubbi....sarà lo stress o la mia poca preparazione'????Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiomi sapreste definire cosa s'intende : garantire un diritto pieno ed effettivo (in riferimento agli gli interessi legittimi .......)
come definireste il suddetto principio dinanzi alla commissione?
o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioa quel punto si prendono vie di fuga laterali... e si inizia a parlare della differenza tra diritto soggettivo e interesse legittimo.
o no?
Commenta
Commenta