annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali cf6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusatemi ma io non ho compreso un passaggio: al termine delle prove orali sarà sommato anche il punteggio della prova scritta, ma mi chiedo qual è la soglia che si deve raggiungere per essere ipoteticamente idonei? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
      ragazzi scusatemi ma io non ho compreso un passaggio: al termine delle prove orali sarà sommato anche il punteggio della prova scritta, ma mi chiedo qual è la soglia che si deve raggiungere per essere ipoteticamente idonei? Grazie
      La graduatoria finale sarà data dalla somma del voto degli scritti e voto dell'orale. Per essere idonei all'orale bisogna prendere minimo 21 (il massimo è 30)

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        La graduatoria finale sarà data dalla somma del voto degli scritti e voto dell'orale. Per essere idonei all'orale bisogna prendere minimo 21 (il massimo è 30)

Ok, grazie come avevo compreso, quindi anche qui bisogna puntare al massimo....bè speriamo bene....Si ricomincia a studiare e questa volta bisogna davvero sgobbare sui libri....buono studio

Commenta

dal 15 ottobre faranno uscire le "aree tematiche" su cui prepararci per l'orale. Il signore del Formez disse :
          vi diremo " studiate le 3 leggi bassanini....oppure la riforma della Pa dal 2005 al 2009" ( per esempio)..

Le domande che ci sottoporranno saremo noi stesse a sorteggiarle ( non so se ci sarà un barattolo con i foglietti o si preme un pulsante su un pc ed esce la domanda)

fino ad allora, ci tocca studiare tutto quello che riteniamo opportuno. Personalmente, pur non avendo alcun santo in paradiso, ci credo in questo concorso... e mi impegnerò per quel che famiglia, bimba e casa mi permettono di fare.
          Poi è chiaro....il giudizio della commissione è inimpugnabile... ma voglio sperare che su 25 posti ( io sono cf7) almeno 2 o 3 siano " liberi".....
          dai che siamo a 2/3 del percorso....
          da domani inizio a studiare!

Commenta

buongiorno a tutti...già sono esauritissima!!Stamattina ho ripreso lla banca dati e mi è sorto un dubbio a cui spero qualcuno possa rispondere:la riforma o la revoca dell'atto amministrativo sono la stessa cosa??? Non vorrei fare una figuraccia durante l'orale. Io ai test le interpretavo come due sinonimi ora invece mi stanno venendo dei dubbi....sarà lo stress o la mia poca preparazione'????

Commenta

Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti...già sono esauritissima!!Stamattina ho ripreso lla banca dati e mi è sorto un dubbio a cui spero qualcuno possa rispondere:la riforma o la revoca dell'atto amministrativo sono la stessa cosa??? Non vorrei fare una figuraccia durante l'orale. Io ai test le interpretavo come due sinonimi ora invece mi stanno venendo dei dubbi....sarà lo stress o la mia poca preparazione'????
              La revoca "cancella" l'atto, la riforma lo "modifica".
              Rossy sempre con me.

Commenta

mi sapreste definire cosa s'intende : garantire un diritto pieno ed effettivo (in riferimento agli gli interessi legittimi .......)
                come definireste il suddetto principio dinanzi alla commissione?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  mi sapreste definire cosa s'intende : garantire un diritto pieno ed effettivo (in riferimento agli gli interessi legittimi .......)
                  come definireste il suddetto principio dinanzi alla commissione?
                  a quel punto si prendono vie di fuga laterali... e si inizia a parlare della differenza tra diritto soggettivo e interesse legittimo.

o no?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    a quel punto si prendono vie di fuga laterali... e si inizia a parlare della differenza tra diritto soggettivo e interesse legittimo.

o no?
                    centrato in pieno l'incubo di tutti i candidati..... l'interesse legittimoooooo....

Commenta

leggevo il regolamento COSAP... dove ci sono tariffe differenziate per il suolo, sottosuolo e soprassuolo.
                      Ma che è stu soprassuolo?....
                      So ignorante... lo so.....

Commenta

Sto operando...
                      X