Ciao ragazzi.apro questa nuova discussione in vista degli orali.che libri comprerete..o avete già comprato???scambiamoci opinioni.
Ciao!
In realtà non ne ho proprio idea. Mi sono presa questo week end di pausa dopo lo studio ininterrotto iniziato il 3 Agosto. Ho il libro della Simone specifico per il nostro concorso... una prima lettura l'avevo fatta prima della pubblicazione della banca dati. Mi sa che per il momento riprendo in mano quello... però sono ancora un pò confusa a dir la verità
ciao!
In realtà non ne ho proprio idea. Mi sono presa questo week end di pausa dopo lo studio ininterrotto iniziato il 3 agosto. Ho il libro della simone specifico per il nostro concorso... Una prima lettura l'avevo fatta prima della pubblicazione della banca dati. Mi sa che per il momento riprendo in mano quello... Però sono ancora un pò confusa a dir la verità
ciao lady.si...anke io avevo pensato al libro ediz simone specifico per il nostro profilo.ancora non l ho comprato.lo trovi abbastanza completo?
Alcuni quiz trattavano il budget, e la ragioneria generale vera e propria...sarà il caso di trovare qualche testo specifico secondo voi?
Avete consigli?
ciao lady.si...anke io avevo pensato al libro ediz simone specifico per il nostro profilo.ancora non l ho comprato.lo trovi abbastanza completo?
E' abbastanza completo ma, ovviamente, riassunto. Sarebbe però impensabile prepararsi da testi universitari, ci vorrebbero almeno due anni per prepararsi riguardo tutte le materie. Il libro della Simone potrebbe però essere un buon punto di partenza fermo restando l'approfondimento di qualche legge e qualche regolamento degli enti locali....
Alcuni quiz trattavano il budget, e la ragioneria generale vera e propria...sarà il caso di trovare qualche testo specifico secondo voi?
Avete consigli?
Sul libro della Simone c'era qualcosa a riguardo... purtroppo non ricordo però se esaustivo o meno... magari qualche approfondimento (rigorosamente scaricato da internet) non guasterebbe.
Sul libro della Simone c'era qualcosa a riguardo... purtroppo non ricordo però se esaustivo o meno... magari qualche approfondimento (rigorosamente scaricato da internet) non guasterebbe.
Commenta