annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali cf6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orali cf6

Ciao ragazzi.apro questa nuova discussione in vista degli orali.che libri comprerete..o avete già comprato???scambiamoci opinioni.

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.apro questa nuova discussione in vista degli orali.che libri comprerete..o avete già comprato???scambiamoci opinioni.
    Ciao!
    In realtà non ne ho proprio idea. Mi sono presa questo week end di pausa dopo lo studio ininterrotto iniziato il 3 Agosto. Ho il libro della Simone specifico per il nostro concorso... una prima lettura l'avevo fatta prima della pubblicazione della banca dati. Mi sa che per il momento riprendo in mano quello... però sono ancora un pò confusa a dir la verità

Commenta

Originariamente inviato da lady hawk Visualizza il messaggio
      ciao!
      In realtà non ne ho proprio idea. Mi sono presa questo week end di pausa dopo lo studio ininterrotto iniziato il 3 agosto. Ho il libro della simone specifico per il nostro concorso... Una prima lettura l'avevo fatta prima della pubblicazione della banca dati. Mi sa che per il momento riprendo in mano quello... Però sono ancora un pò confusa a dir la verità
      ciao lady.si...anke io avevo pensato al libro ediz simone specifico per il nostro profilo.ancora non l ho comprato.lo trovi abbastanza completo?

Commenta

Alcuni quiz trattavano il budget, e la ragioneria generale vera e propria...sarà il caso di trovare qualche testo specifico secondo voi?
        Avete consigli?
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          ciao lady.si...anke io avevo pensato al libro ediz simone specifico per il nostro profilo.ancora non l ho comprato.lo trovi abbastanza completo?
          E' abbastanza completo ma, ovviamente, riassunto. Sarebbe però impensabile prepararsi da testi universitari, ci vorrebbero almeno due anni per prepararsi riguardo tutte le materie. Il libro della Simone potrebbe però essere un buon punto di partenza fermo restando l'approfondimento di qualche legge e qualche regolamento degli enti locali....

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Alcuni quiz trattavano il budget, e la ragioneria generale vera e propria...sarà il caso di trovare qualche testo specifico secondo voi?
            Avete consigli?
            Sul libro della Simone c'era qualcosa a riguardo... purtroppo non ricordo però se esaustivo o meno... magari qualche approfondimento (rigorosamente scaricato da internet) non guasterebbe.

Teniamoci aggiornati...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              Sul libro della Simone c'era qualcosa a riguardo... purtroppo non ricordo però se esaustivo o meno... magari qualche approfondimento (rigorosamente scaricato da internet) non guasterebbe.

Teniamoci aggiornati...
              Concorso Comune di Napoli - 60 Ragionieri - 329/3 - Concorso Comune di Napoli - 60 Ragionieri - Casa Editrice: Edizioni Simone
              Non mi pare grankè esausutivo se dovessimp studiare la ragioneria vera e proprio e il budgeting + controllo di gestione.

Bah...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Concorso Comune di Napoli - 60 Ragionieri - 329/3 - Concorso Comune di Napoli - 60 Ragionieri - Casa Editrice: Edizioni Simone
                Non mi pare grankè esausutivo se dovessimp studiare la ragioneria vera e proprio e il budgeting + controllo di gestione.

Bah...
                Ma... controllo di gestione è attinente al nostro profilo? mi sembra un tantino esagerato per noi "poveri e miseri" ragionieri...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  Ma... controllo di gestione è attinente al nostro profilo? mi sembra un tantino esagerato per noi "poveri e miseri" ragionieri...
                  Direi che è un argomento molto richiesto nelle selezioni x contabili anke solo diplomati...A me è stato kiesto in passato...
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Direi che è un argomento molto richiesto nelle selezioni x contabili anke solo diplomati...A me è stato kiesto in passato...
                    azz.

questo è per me il primo concorso... non avevo idea

Commenta

Sto operando...
                    X