Originariamente inviato da satanella1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci
Comprimi
X
-
ragazzi.... ascoltate...
io ho studiato maledettamente ma stamattina vi posso assicurare che erano tutti seduti vicini...
non è una questione del collega o della domanda copiata. Questo concorso si giocherà all'orale per dare il giusto merito alla politca. AQ marzo si vota nessuno se lo ricorda???
Commenta
-
Originariamente inviato da satanella1982 Visualizza il messaggioragazzi.... ascoltate...
io ho studiato maledettamente ma stamattina vi posso assicurare che erano tutti seduti vicini...
non è una questione del collega o della domanda copiata. Questo concorso si giocherà all'orale per dare il giusto merito alla politca. AQ marzo si vota nessuno se lo ricorda???
Commenta
-
Originariamente inviato da satanella1982 Visualizza il messaggioragazzi.... ascoltate...
Detto questo ( non so se sarà così...ma ricordo questa cosa), quale sarebbe la novità in ciò che scrivi???
Se uno ci crede va avanti per la sua strada e si prende il buono e il cattivo altrimenti diciamo sempre le stesse coseUltima modifica di LauraPi; 20-09-2010, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioIl concorso dovrebbe concludersi entro dicembre 2010!!!
Detto questo ( non so se sarà così...ma ricordo questa cosa), quale sarebbe la novità in ciò che scrivi???
Se uno ci crede va avanti per la sua strada e si prende il buono e il cattivo altrimenti diciamo sempre le stesse cose
come fai ad essere sicura che il concorso deve terminare entro il 31 dicembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiocome fai ad essere sicura che il concorso deve terminare entro il 31 dicembre?
forse qualcun altro può illuminarci in merito
Commenta
-
Come volevasi dimostrare...
...In tempi non sospetti dissi che questo "sistema"..provocasse una sfilza di punteggi altissimi..mezzo punto o uno in piu' faranno la differenza..certo io prendero' tutto il tempo..andro' cn calma...
nn so a cosa sia servito..o hanno ragione chi dice che la selezione vera si farà all'orale....
Che Dio mi abbia in Gloria!!!
piuttosto:ma era facile parkeggiare????Ultima modifica di Dissacratore; 20-09-2010, 13:34.
Commenta
-
Manteniamo gli occhi sulla palla please!!!
Dicevamo...
No librone!
Le domande per le lingue sono tutte insieme (tipo la domanda 1 viene ripetuta in tutte le lingue di seguito oppure prima ci sono tutte quelle di inglese poi tutte quelle di francese etc)
L'ordine delle risposte alternative è lo stesso di quello che avevamo sui test di casa oppure hanno mischiato le risposte???
Grazie per l'aiuto che ci vorrete gentilmente dare!
Commenta
-
Originariamente inviato da sempreio Visualizza il messaggioManteniamo gli occhi sulla palla please!!!
Dicevamo...
No librone!
Le domande per le lingue sono tutte insieme (tipo la domanda 1 viene ripetuta in tutte le lingue di seguito oppure prima ci sono tutte quelle di inglese poi tutte quelle di francese etc)
L'ordine delle risposte alternative è lo stesso di quello che avevamo sui test di casa oppure hanno mischiato le risposte???
Grazie per l'aiuto che ci vorrete gentilmente dare!
Commenta
Commenta