annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da satanella1982 Visualizza il messaggio
    mah... ragazzi che dire!!

secondo me stamattina si copiava na bellezza!!
    cioè se le domande erano le stesse, niente spazio tra i banchi come si può non passare??

mah
    tu passeresti le risposte giuste a un tuo potenziale concorrente per il posto di lavoro. rischiando oltretutto di vederti annullare la prova? Vabbè l'altruismo ma in quel momento credi che chi abbia studiato pensi solo a non fare errori

Commenta

ragazzi.... ascoltate...
      io ho studiato maledettamente ma stamattina vi posso assicurare che erano tutti seduti vicini...

non è una questione del collega o della domanda copiata. Questo concorso si giocherà all'orale per dare il giusto merito alla politca. AQ marzo si vota nessuno se lo ricorda???

Commenta

ragazzi.... ascoltate...
        io ho studiato maledettamente ma stamattina vi posso assicurare che erano tutti seduti vicini...

non è una questione del collega o della domanda copiata. Questo concorso si giocherà all'orale per dare il giusto merito alla politca. AQ marzo si vota nessuno se lo ricorda???
        Quoto, lo sto dicendo da tempo qui dentro

Commenta

ragazzi.... ascoltate...

Il concorso dovrebbe concludersi entro dicembre 2010!!!
          Detto questo ( non so se sarà così...ma ricordo questa cosa), quale sarebbe la novità in ciò che scrivi???
          Se uno ci crede va avanti per la sua strada e si prende il buono e il cattivo altrimenti diciamo sempre le stesse cose
          Ultima modifica di LauraPi; 20-09-2010, 13:23.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            Il concorso dovrebbe concludersi entro dicembre 2010!!!
            Detto questo ( non so se sarà così...ma ricordo questa cosa), quale sarebbe la novità in ciò che scrivi???
            Se uno ci crede va avanti per la sua strada e si prende il buono e il cattivo altrimenti diciamo sempre le stesse cose

come fai ad essere sicura che il concorso deve terminare entro il 31 dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              come fai ad essere sicura che il concorso deve terminare entro il 31 dicembre?
              infatti non ne sono sicura.... però ricordo questa cosa!!!
              forse qualcun altro può illuminarci in merito

Commenta

Come volevasi dimostrare...

...In tempi non sospetti dissi che questo "sistema"..provocasse una sfilza di punteggi altissimi..mezzo punto o uno in piu' faranno la differenza..certo io prendero' tutto il tempo..andro' cn calma...

nn so a cosa sia servito..o hanno ragione chi dice che la selezione vera si farà all'orale....

Che Dio mi abbia in Gloria!!!

piuttosto:ma era facile parkeggiare????
                Ultima modifica di Dissacratore; 20-09-2010, 13:34.

Commenta

Manteniamo gli occhi sulla palla please!!!

Dicevamo...

No librone!

Le domande per le lingue sono tutte insieme (tipo la domanda 1 viene ripetuta in tutte le lingue di seguito oppure prima ci sono tutte quelle di inglese poi tutte quelle di francese etc)

L'ordine delle risposte alternative è lo stesso di quello che avevamo sui test di casa oppure hanno mischiato le risposte???

Grazie per l'aiuto che ci vorrete gentilmente dare!

Commenta

Originariamente inviato da sempreio Visualizza il messaggio
                    Manteniamo gli occhi sulla palla please!!!

Dicevamo...

No librone!

Le domande per le lingue sono tutte insieme (tipo la domanda 1 viene ripetuta in tutte le lingue di seguito oppure prima ci sono tutte quelle di inglese poi tutte quelle di francese etc)

L'ordine delle risposte alternative è lo stesso di quello che avevamo sui test di casa oppure hanno mischiato le risposte???

Grazie per l'aiuto che ci vorrete gentilmente dare!
                    Inoltre sarebbe utile sapere se le domande CRITICO VERBALE di lingua sono associate ad un stesso brano e quante sono.....

Commenta

ma nessuno è ancora tornato che ci può raccontare qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X