annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    Quindi niente foglio separato con i numeri delle domande. Bene.
    100 domande in 20 minuti.
    mi ha anche detto che bene o male questa è stata la media.. infatti dopo poco erano tutti lì a guardarsi in faccia perchè avevano finito....

Commenta

Quindi niente librone e non dovremo cercarci le domande come invece avvenne alle preselezioni?
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Quindi niente librone e non dovremo cercarci le domande come invece avvenne alle preselezioni?
        NIente librone
        Solo il nostro test con la presenza però delle domande in tutte le lingue

Commenta

Prevedo per voi tutti punteggi altissimi...
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            mi ha anche detto che bene o male questa è stata la media.. infatti dopo poco erano tutti lì a guardarsi in faccia perchè avevano finito....
            Quindi bisogna restare li per 40-50 minuti a guardarsi intorno senza poter consegnare una volta finita la prova?

Del resto 100 minuti sono troppi, non c'è tantissimo da ragionare: se la risposta la sai o sei convinta di saperle la dai in 40-50 secondi massimo.

C'era da ragionare maggiormente alle preselettive con le serie e i ragionamenti crittico numerici.....

Commenta

mah... ragazzi che dire!!

secondo me stamattina si copiava na bellezza!!
              cioè se le domande erano le stesse, niente spazio tra i banchi come si può non passare??

mah

Commenta

Originariamente inviato da satanella1982 Visualizza il messaggio
                mah... ragazzi che dire!!

secondo me stamattina si copiava na bellezza!!
                cioè se le domande erano le stesse, niente spazio tra i banchi come si può non passare??

mah
                non credo proprio che 14 persone erano sedute vicine.... per cui credo ke stamattina anke se il compito fosse stato uguale era impossibile copiare

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  non credo proprio che 14 persone erano sedute vicine.... per cui credo ke stamattina anke se il compito fosse stato uguale era impossibile copiare
                  perche 14? si sono presentati solo 14 su 21?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Anche perchè c'è maggior rischio di essere beccati e a questo punto non credo che il gioco valga la candela

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      Del resto 100 minuti sono troppi, non c'è tantissimo da ragionare: se la risposta la sai o sei convinta di saperle la dai in 40-50 secondi massimo.
                      Vero, 40-50 secondi a domanda è normale, forse anche 30 secondi. Ma 100 domande in 20 minuti significa 12 secondi a domanda.

A che ora hanno iniziato?

Commenta

Sto operando...
                      X