Originariamente inviato da luca1971
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REDUCI DEL 20 SETTEMBRE...raccontateci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQuindi niente librone e non dovremo cercarci le domande come invece avvenne alle preselezioni?
Solo il nostro test con la presenza però delle domande in tutte le lingue
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiomi ha anche detto che bene o male questa è stata la media.. infatti dopo poco erano tutti lì a guardarsi in faccia perchè avevano finito....
Del resto 100 minuti sono troppi, non c'è tantissimo da ragionare: se la risposta la sai o sei convinta di saperle la dai in 40-50 secondi massimo.
C'era da ragionare maggiormente alle preselettive con le serie e i ragionamenti crittico numerici.....
Commenta
-
Originariamente inviato da satanella1982 Visualizza il messaggiomah... ragazzi che dire!!
secondo me stamattina si copiava na bellezza!!
cioè se le domande erano le stesse, niente spazio tra i banchi come si può non passare??
mah
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggionon credo proprio che 14 persone erano sedute vicine.... per cui credo ke stamattina anke se il compito fosse stato uguale era impossibile copiare
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggionon credo proprio che 14 persone erano sedute vicine.... per cui credo ke stamattina anke se il compito fosse stato uguale era impossibile copiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioDel resto 100 minuti sono troppi, non c'è tantissimo da ragionare: se la risposta la sai o sei convinta di saperle la dai in 40-50 secondi massimo.
A che ora hanno iniziato?
Commenta
Commenta