annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

parte 1

[ATTACH]3949[/ATTACH]

[ATTACH]3950[/ATTACH]

[ATTACH]3951[/ATTACH]

[ATTACH]3952[/ATTACH]

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
      Vedo il simbolo della "graffetta" come per le mail nella finestra di risposta; suppongo gli allegati si inseriscano con le stesse modalità della posta elettronica
      esatto. clicchi come se volessi rispondere a uno dei nostri messaggi e in alto trovi la graffetta. si apre una finestra e dove c'è carica file dal tuo computer cilcchi su sfoglia e lo ricerchi nel tuo pc dove l'hai salvato. finito ciò clicca su carica.

Commenta

mi dite se ci sono riuscito il mio pc non va tanto bene

Commenta

a riuscirci ci sei riuscito, solo che le scannerizzazioni sono microscopiche... praticamente illegibile

Commenta

Esatto..sono gia' passati ampiamente i 60 gg per il ricorso al TAR ,(Gennaio 2010-Giugno2010...),quindi????non so...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Esatto..sono gia' passati ampiamente i 60 gg per il ricorso al TAR ,(Gennaio 2010-Giugno2010...),quindi????non so...
              come da test, un ricorso presentato oltre i termini si dice irricevibile

Commenta

ma siete riusciti a leggere?

Commenta

O si scannerizza in formato maggiore oppure si va al TAR Campania sede di Napoli a richiedere (come da test) un estrazione e copia gratuita dell'atto essendo soggetti controinteressati

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    O si scannerizza in formato maggiore oppure si va al TAR Campania sede di Napoli a richiedere (come da test) un estrazione e copia gratuita dell'atto essendo soggetti controinteressati
                    dissacratore,sei preparatissimo!!!
                    però non deve dimenticare la motivazione!!!

Commenta

scuse

ragazzi mi dispiac ma il mio scanner è quello che è "na kiavica" in ogni caso dopo riprovo, sperando in risultati migliori
                      :-)

Commenta

Sto operando...
                      X