il succo di questa notifica è che queste persone gia lavorano al comune di napoli hanno fatto le prove preselettve e non le hanno superate
sono in tutto una 20 di pagine dopo se mi date il tempo le metto on line e se poi non ci credete il giorno del concorso ve le mostro..volevo solamente sapere se c erano altri nella mia condizione, anche ios ono uno di quelli che si sta ammazzando di lavoro e sono teso come tutti gli altri
io ti ho creduto dal primo momento vorrei solo leggere il ricorso per capire che vogliono
Si ma perche vi state allarmado tanto.....la notizia del ricorso e' da giorni sui giornali......perche partire gia' sconfitti....noi studaimo poi vedremo come va a finire
allora vi dovete costituire in giudizio e difendere le nostre posizioni secondo me dovresti scrivere al ripam per avere indicazioni precise su come muoverti......per adesso facciamoci la prova poi .......dobbiamo tutti vedere il da farsi perchè è nell'interesse di tutti gli idonei.......
anche io sto cercando di capirci qualche cosa
in ogni caso non allarmartevi non dovrebbero chiedere l annullamento del concorso solamente di essere dispensati dalle prove preliminari e quindi di essere riammessi
Num. Reg. Gen.: 4396/2010 Data Dep.: 23/07/2010 Sezione: 5 Oggetto del ricorso: PUBBLICO IMPIEGO: ANNULLAMENTO DELLA DELIBERA DELLA G.C. DI NAPOLI N.2028/2009 AFFISSA ALL'ALBO PRETORIO IL 17/12/2009 - ADESIONE AL PROGETTO RIPAM ED APPROVAZIONE DEL PIANO DEÒ FABBISOGNO TRIENNALE DI PERSONALE
Commenta