annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che brutta notizia..... ! Non ci voleva proprio mentre stiamo dando tutto per lo sprint finale di preparazione della prova scritta!

Commenta

Originariamente inviato da toto3030 Visualizza il messaggio
      il succo di questa notifica è che queste persone gia lavorano al comune di napoli hanno fatto le prove preselettve e non le hanno superate
      sono in tutto una 20 di pagine dopo se mi date il tempo le metto on line e se poi non ci credete il giorno del concorso ve le mostro..volevo solamente sapere se c erano altri nella mia condizione, anche ios ono uno di quelli che si sta ammazzando di lavoro e sono teso come tutti gli altri
      io ti ho creduto dal primo momento vorrei solo leggere il ricorso per capire che vogliono

Commenta

notificato a

è stata notificata al
        comune di napoli
        ministero dell economia
        ministero dell interno
        ministero pubblica amministrazione
        formez

poi ai signori:
        (...omissis...)
        Ultima modifica di Olim; 16-09-2010, 10:45.

Commenta

Si ma perche vi state allarmado tanto.....la notizia del ricorso e' da giorni sui giornali......perche partire gia' sconfitti....noi studaimo poi vedremo come va a finire

Commenta

scusami Toto3030, ma non è più semplice indicare il numero del ricorso che dovrebbe stare nella prima pagina?

Commenta

motivi aggiunti al ricorso r.g. n.4396/2010

Commenta

x toto3030

allora vi dovete costituire in giudizio e difendere le nostre posizioni secondo me dovresti scrivere al ripam per avere indicazioni precise su come muoverti......per adesso facciamoci la prova poi .......dobbiamo tutti vedere il da farsi perchè è nell'interesse di tutti gli idonei.......

Commenta

anche io sto cercando di capirci qualche cosa
                  in ogni caso non allarmartevi non dovrebbero chiedere l annullamento del concorso solamente di essere dispensati dalle prove preliminari e quindi di essere riammessi

Commenta

Num. Reg. Gen.: 4396/2010 Data Dep.: 23/07/2010 Sezione: 5 Oggetto del ricorso: PUBBLICO IMPIEGO: ANNULLAMENTO DELLA DELIBERA DELLA G.C. DI NAPOLI N.2028/2009 AFFISSA ALL'ALBO PRETORIO IL 17/12/2009 - ADESIONE AL PROGETTO RIPAM ED APPROVAZIONE DEL PIANO DEÒ FABBISOGNO TRIENNALE DI PERSONALE

Commenta

ne ho trovato un altro: 4851/10 proposto dagli informatici.

Commenta

Sto operando...
                      X