Che brutta notizia..... ! Non ci voleva proprio mentre stiamo dando tutto per lo sprint finale di preparazione della prova scritta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toto3030 Visualizza il messaggioil succo di questa notifica è che queste persone gia lavorano al comune di napoli hanno fatto le prove preselettve e non le hanno superate
sono in tutto una 20 di pagine dopo se mi date il tempo le metto on line e se poi non ci credete il giorno del concorso ve le mostro..volevo solamente sapere se c erano altri nella mia condizione, anche ios ono uno di quelli che si sta ammazzando di lavoro e sono teso come tutti gli altri
Commenta
-
x toto3030
allora vi dovete costituire in giudizio e difendere le nostre posizioni secondo me dovresti scrivere al ripam per avere indicazioni precise su come muoverti......per adesso facciamoci la prova poi .......dobbiamo tutti vedere il da farsi perchè è nell'interesse di tutti gli idonei.......
Commenta
-
Num. Reg. Gen.: 4396/2010 Data Dep.: 23/07/2010 Sezione: 5 Oggetto del ricorso: PUBBLICO IMPIEGO: ANNULLAMENTO DELLA DELIBERA DELLA G.C. DI NAPOLI N.2028/2009 AFFISSA ALL'ALBO PRETORIO IL 17/12/2009 - ADESIONE AL PROGETTO RIPAM ED APPROVAZIONE DEL PIANO DEÒ FABBISOGNO TRIENNALE DI PERSONALE
Commenta
Commenta