annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    C'è un link tra i provvedimenti monocratici legati a quello specifico ricorso; io ho scaricato il Decreto del Presidente, che, visto che l'udienza era fissata in data successiva allo svolgimento delle prove selettive per TI8, ha decretato l'ammissione con riserva del candidato ricorrente... Beh, devo dire che nemmeno lui starà poi così tranquillo in questi giorni!
    Immaginate, supera le prove selettive scritte ed il giorno dopo il TAR respinge il ricorso annullando gli effetti del provvedimento cautelare !

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
      C'è un link tra i provvedimenti monocratici legati a quello specifico ricorso; io ho scaricato il Decreto del Presidente, che, visto che l'udienza era fissata in data successiva allo svolgimento delle prove selettive per TI8, ha decretato l'ammissione con riserva del candidato ricorrente... Beh, devo dire che nemmeno lui starà poi così tranquillo in questi giorni!
      Immaginate, supera le prove selettive scritte ed il giorno dopo il TAR respinge il ricorso annullando gli effetti del provvedimento cautelare !
      mi dà una pagina di errore se clicco su quel link...
      in effetti rischiano tanto, più loro di noi (di quanto almeno già rischiamo senza i vari ricorsi)

(forse ho scritto arabo, ma ormai non formulo più frasi di senso compiuto )

Commenta

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

dove c'è scritto?

Edit: Data fiss. udienza: 23/09/2010 azz...
        ciao ...inserisco il riferimento in ricerca ma non lo trova.......come hai fatto.......

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
          ciao ...inserisco il riferimento in ricerca ma non lo trova.......come hai fatto.......
          Tar sede di - Ricerca Ricorsi

inserisci anno e numero ricorso... a me lo trova. prova un pò...

Commenta

ricapitolando

ci sono diversi ricorsi......quindi il formez quando ha detto che non c'erano ricorsi si riferiva a quelli contro la procedura.....in questo caso chiedono l'annullamento della delibera del comune ho capito bene?

Commenta

Tar sede di - Ricerca Ricorsi

inserisci anno e numero ricorso... a me lo trova. prova un pò...
              ho provato ma non lo trova ...comunque avendolo letto mi dici precisamente che chiedono e se dobbiamo preoccuparci?

Commenta

ho scannerizzato il utto tralascinado solamente le pagine iniziali dove c erano le generalità dei ricorrenti e quelle finali dove c erano le generalita di coloro ai quali è stato notificato il ricorso
                ora c è qualche uno che mi spiega come pubblicarlo ho compresso tutto con win rar

Commenta

quindi vedendo l'ordinanza cautelare per gli informatici deduco che agli scritti non parteciperanno gli altri ricorsisti di cui al n. 4396......perchè in questo ricorso 4396 non c'è nessuna disposizione del tar in merito, e quindi chi ha detto che partecipano?

Commenta

Originariamente inviato da toto3030 Visualizza il messaggio
                    ho scannerizzato il utto tralascinado solamente le pagine iniziali dove c erano le generalità dei ricorrenti e quelle finali dove c erano le generalita di coloro ai quali è stato notificato il ricorso
                    ora c è qualche uno che mi spiega come pubblicarlo ho compresso tutto con win rar
                    Vedo il simbolo della "graffetta" come per le mail nella finestra di risposta; suppongo gli allegati si inseriscano con le stesse modalità della posta elettronica

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      quindi vedendo l'ordinanza cautelare per gli informatici deduco che agli scritti non parteciperanno gli altri ricorsisti di cui al n. 4396......perchè in questo ricorso 4396 non c'è nessuna disposizione del tar in merito, e quindi chi ha detto che partecipano?
                      Infatti! Per questo suppongo che i ricorrenti del 4396, minano il concorso alla base e puntano all'annullamento addirittura del piano di programmazione del fabbisogno del personale... Apocalittici

Commenta

Sto operando...
                      X