annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    mi ripeterò, ma è ciò che penso: dobbiamo andare avanti, con i paraocchi. Niente possiamo fare, niente tranne che studiare. Poi... chi vivrà vedrà.
    Forza!
    GIUSTO!......continuiamo a studiare ...dopo un'estate "saltata", sacrifici giornalieri (a ritagliare ore, minuti, di giorno e di notte)...................Forza a tutti!!

Commenta

x maurizio
      sei sempre così saggio. ti auguro ogni bene

Commenta

ecco i rosiconi......

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

Commenta

Quello che è inquietante è l'aver chiesto l'annullamento della Delibera della Giunta Comunale, come se si fosse individuato qualche "cavillo" in quel provvedimento, a prescindere da quello che poi è stato lo svolgimento delle prove preselettive...

Ora mi chiedo, e chiedo a qualcuno che ne capisce di più del sottoscritto: era, comunque, necessario impugnare, e chiedere l'annullamento, della delibera di adesione al progetto Ripam da parte del Comune di Napoli?

Sono un po' confuso

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
            ne ho trovato un altro: 4851/10 proposto dagli informatici.

...ecco una parziale risposta al mio intervento precedente: avete letto il decreto del Presidente con cui, nel caso degli informatici, in via cautelare d'urgenza, è stata consentita la partecipazione del ricorrente alle prove selettive?

Ecco, io credevo che fosse sempre questo il tenore dei ricorsi: obiettivo dichiarato, ottenere, anche se con riserva, il lasciapassare per le prove selettive.

E, invece, il 4396/2010 sembra essere impostato in maniera completamente diversa, tant'è che nessuna misura cautelare è stata adottata, né è stata fissata alcuna udienza... Lì, ma posso solo dedurlo dall'oggetto del ricorso, si mina il tutto proprio nei presupposti, il che, forse, è ancora più grave

P.S.: Ma l'amico del forum, non doveva scannerizzare ed allegare il ricorso che gli è pervenuto in qualità di controinteressato? A questo punto, sono curioso di vedere cosa c'è scritto!

P.S.2: Ma avete verificato se i ricorrenti del 4396/2010 hanno effettivamente partecipato alle preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
              Ora mi chiedo, e chiedo a qualcuno che ne capisce di più del sottoscritto: era, comunque, necessario impugnare, e chiedere l'annullamento, della delibera di adesione al progetto Ripam da parte del Comune di Napoli?
              Credo che il problema (se esiste) riguardi i titoli di studio esclusi per partecipare alle selezioni. Ma se la delibera è stata approvata a dicembre, non sono già trascorsi i 60 giorni per presentare ricorso?!?

Commenta

ragazzi, a questo punto è molto probabile che ci saranno anche altri ricorsi, solo che non avendo i numeri di questi ricorsi è difficile trovarli, è come cercare un ago in un pagliaio. Ad esempio non abbiamo il numero del primo ricorso, quello che si dovrebbe discutere nel merito il 7 ottobre..

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Credo che il problema (se esiste) riguardi i titoli di studio esclusi per partecipare alle selezioni. Ma se la delibera è stata approvata a dicembre, non sono già trascorsi i 60 giorni per presentare ricorso?!?
                  Bellissima domanda!!!!!

E poi, al limite, i titoli per l'accesso sarebbero "sballati" per tutti i profili?

Forse ha ragione chi ha detto che è meglio se continuiamo "imperterriti" a fare i nostri bravi quiz... A A B A C B A C

Prendiamola con filosofia

Commenta

Ma avete verificato se i ricorrenti del 4396/2010 hanno effettivamente partecipato alle preselettive?
                    Ho verificato per il profilo TI8 (ricorso 4851/2010) e c'è solo il ricorrente principale.

Commenta

...ecco una parziale risposta al mio intervento precedente: avete letto il decreto del Presidente con cui, nel caso degli informatici, in via cautelare d'urgenza, è stata consentita la partecipazione del ricorrente alle prove selettive?

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

dove c'è scritto?

Edit: Data fiss. udienza: 23/09/2010 azz...

Commenta

Sto operando...
                      X