Originariamente inviato da Lady Hawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso
Comprimi
X
-
Quello che è inquietante è l'aver chiesto l'annullamento della Delibera della Giunta Comunale, come se si fosse individuato qualche "cavillo" in quel provvedimento, a prescindere da quello che poi è stato lo svolgimento delle prove preselettive...
Ora mi chiedo, e chiedo a qualcuno che ne capisce di più del sottoscritto: era, comunque, necessario impugnare, e chiedere l'annullamento, della delibera di adesione al progetto Ripam da parte del Comune di Napoli?
Sono un po' confuso
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggione ho trovato un altro: 4851/10 proposto dagli informatici.
...ecco una parziale risposta al mio intervento precedente: avete letto il decreto del Presidente con cui, nel caso degli informatici, in via cautelare d'urgenza, è stata consentita la partecipazione del ricorrente alle prove selettive?
Ecco, io credevo che fosse sempre questo il tenore dei ricorsi: obiettivo dichiarato, ottenere, anche se con riserva, il lasciapassare per le prove selettive.
E, invece, il 4396/2010 sembra essere impostato in maniera completamente diversa, tant'è che nessuna misura cautelare è stata adottata, né è stata fissata alcuna udienza... Lì, ma posso solo dedurlo dall'oggetto del ricorso, si mina il tutto proprio nei presupposti, il che, forse, è ancora più grave
P.S.: Ma l'amico del forum, non doveva scannerizzare ed allegare il ricorso che gli è pervenuto in qualità di controinteressato? A questo punto, sono curioso di vedere cosa c'è scritto!
P.S.2: Ma avete verificato se i ricorrenti del 4396/2010 hanno effettivamente partecipato alle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggioOra mi chiedo, e chiedo a qualcuno che ne capisce di più del sottoscritto: era, comunque, necessario impugnare, e chiedere l'annullamento, della delibera di adesione al progetto Ripam da parte del Comune di Napoli?
Commenta
-
ragazzi, a questo punto è molto probabile che ci saranno anche altri ricorsi, solo che non avendo i numeri di questi ricorsi è difficile trovarli, è come cercare un ago in un pagliaio. Ad esempio non abbiamo il numero del primo ricorso, quello che si dovrebbe discutere nel merito il 7 ottobre..
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCredo che il problema (se esiste) riguardi i titoli di studio esclusi per partecipare alle selezioni. Ma se la delibera è stata approvata a dicembre, non sono già trascorsi i 60 giorni per presentare ricorso?!?
E poi, al limite, i titoli per l'accesso sarebbero "sballati" per tutti i profili?
Forse ha ragione chi ha detto che è meglio se continuiamo "imperterriti" a fare i nostri bravi quiz... A A B A C B A C
Prendiamola con filosofia
Commenta
-
Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggioMa avete verificato se i ricorrenti del 4396/2010 hanno effettivamente partecipato alle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio...ecco una parziale risposta al mio intervento precedente: avete letto il decreto del Presidente con cui, nel caso degli informatici, in via cautelare d'urgenza, è stata consentita la partecipazione del ricorrente alle prove selettive?
Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
dove c'è scritto?
Edit: Data fiss. udienza: 23/09/2010 azz...
Commenta
Commenta