annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi studiate e state tranquilli.....i ricorsi ai concorsi sono semrpe esistiti...quelli annullati sono vicini allo 0%

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      ragazzi studiate e state tranquilli.....i ricorsi ai concorsi sono semrpe esistiti...quelli annullati sono vicini allo 0%
      speriamo...

Commenta

ragazzi è grave

in sede di concorso c'era una persona che si lamentava che i 2 punti a loro che già lavoravano al comune dovevano riconoscerglieli in sede di preselettive .......
        mi sto sentendo male......
        dopo tanti sacrifici .....spero non succeda nulla ma certo saperlo in questa fase ci ha destabilizzato

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
          in sede di concorso c'era una persona che si lamentava che i 2 punti a loro che già lavoravano al comune dovevano riconoscerglieli in sede di preselettive .......
          mi sto sentendo male......
          dopo tanti sacrifici .....spero non succeda nulla ma certo saperlo in questa fase ci ha destabilizzato
          su questo stai tranquilla non esiste concorso dove i punti per i titoli vengono assegnati in preselettiva... questi vengono SEMPRE assegnati quando si stilla la graduatoria finale

E' un concorso per esami....non per titoli
          Ultima modifica di LauraPi; 16-09-2010, 11:08.

Commenta

Se penso ai sacrifici che sto facendo con un bambino piccolo, una casa da portare avanti e il lavoro...., e lo faccio per migliorare, per dare un futuro migliore a mio figlio e per stare piu' tempo con mio figlio, non posso immaginare che venga tutto annullato perchè significherebbe essere proprio "sfigati".

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Se penso ai sacrifici che sto facendo con un bambino piccolo, una casa da portare avanti e il lavoro...., e lo faccio per migliorare, per dare un futuro migliore a mio figlio e per stare piu' tempo con mio figlio, non posso immaginare che venga tutto annullato perchè significherebbe essere proprio "sfigati".
              ti capisco... anch'io ho un bambino piccolo ed i sacrifici fatti in questo periodo sono in parte dedicati a lui...
              però non riesco a credere che un concorso di tale portata possa essere realmente annullato... e non credo nemmeno che questo sia l'intento di coloro che hanno dato vita al ricorso...
              dobbiamo continuare a crederci!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                ti capisco... anch'io ho un bambino piccolo ed i sacrifici fatti in questo periodo sono in parte dedicati a lui...
                però non riesco a credere che un concorso di tale portata possa essere realmente annullato... e non credo nemmeno che questo sia l'intento di coloro che hanno dato vita al ricorso...
                dobbiamo continuare a crederci!
                quoto pienamente.....ache io penso che non possa essere annullato un concorso così....
                Forza Mamme.....nn vi avvilte....io nonostante le voci....in questo momento sto continuando a quizzeggiare

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  quoto pienamente.....ache io penso che non possa essere annullato un concorso così....
                  Forza Mamme.....nn vi avvilte....io nonostante le voci....in questo momento sto continuando a quizzeggiare
                  mi ripeterò, ma è ciò che penso: dobbiamo andare avanti, con i paraocchi. Niente possiamo fare, niente tranne che studiare. Poi... chi vivrà vedrà.
                  Forza!

Commenta

Speriamo si risolva in un niente di fatto, ma nel caso, speriamo di no, si annullerebbe il concorso solo relativo a quel profilo oppure anche a tutti gli altri profili?

Commenta

esatto i 2 punti in + verranno assegnati solo alla fine della prova...e solo a chi è risultato idoneo...questi lsu nn sono idonei!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X