ragazzi studiate e state tranquilli.....i ricorsi ai concorsi sono semrpe esistiti...quelli annullati sono vicini allo 0%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
urgente stamattina mi è stato notificato il ricorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioragazzi studiate e state tranquilli.....i ricorsi ai concorsi sono semrpe esistiti...quelli annullati sono vicini allo 0%
Commenta
-
ragazzi è grave
in sede di concorso c'era una persona che si lamentava che i 2 punti a loro che già lavoravano al comune dovevano riconoscerglieli in sede di preselettive .......
mi sto sentendo male......
dopo tanti sacrifici .....spero non succeda nulla ma certo saperlo in questa fase ci ha destabilizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioin sede di concorso c'era una persona che si lamentava che i 2 punti a loro che già lavoravano al comune dovevano riconoscerglieli in sede di preselettive .......
mi sto sentendo male......
dopo tanti sacrifici .....spero non succeda nulla ma certo saperlo in questa fase ci ha destabilizzato
E' un concorso per esami....non per titoliUltima modifica di LauraPi; 16-09-2010, 11:08.
Commenta
-
Se penso ai sacrifici che sto facendo con un bambino piccolo, una casa da portare avanti e il lavoro...., e lo faccio per migliorare, per dare un futuro migliore a mio figlio e per stare piu' tempo con mio figlio, non posso immaginare che venga tutto annullato perchè significherebbe essere proprio "sfigati".
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSe penso ai sacrifici che sto facendo con un bambino piccolo, una casa da portare avanti e il lavoro...., e lo faccio per migliorare, per dare un futuro migliore a mio figlio e per stare piu' tempo con mio figlio, non posso immaginare che venga tutto annullato perchè significherebbe essere proprio "sfigati".
però non riesco a credere che un concorso di tale portata possa essere realmente annullato... e non credo nemmeno che questo sia l'intento di coloro che hanno dato vita al ricorso...
dobbiamo continuare a crederci!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioti capisco... anch'io ho un bambino piccolo ed i sacrifici fatti in questo periodo sono in parte dedicati a lui...
però non riesco a credere che un concorso di tale portata possa essere realmente annullato... e non credo nemmeno che questo sia l'intento di coloro che hanno dato vita al ricorso...
dobbiamo continuare a crederci!
Forza Mamme.....nn vi avvilte....io nonostante le voci....in questo momento sto continuando a quizzeggiare
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioquoto pienamente.....ache io penso che non possa essere annullato un concorso così....
Forza Mamme.....nn vi avvilte....io nonostante le voci....in questo momento sto continuando a quizzeggiare
Forza!
Commenta
Commenta