annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    ragazzi
    vi comunico ufficialmente che la graduatoria cf6 e salita di un'altra posizione. Oggi pomeriggio la posizione in graduatoria n°72 è stata assunta ed ha anche prestato servizio..... p.s. la nr^72 è la sottoscritta....... ancora non ci credo ragazzi..... ma sarà vero??? Ne approfitto per fare gli auguri a tutti quanti Voi con la speranza che, finito l'anno "del concorso" il 2011 diventi "l'anno delle assunzioni"....
    Sono davvero contento per te........complimenti, buon lavoro e buon anno......

Commenta

grazie a tutti per il sostegno..... vado a palazzo san giacomo ma ho visto che ci sono altri uffici distaccati per cui non so dove effettivamente verro' assegnata..... ad ogni modo va bene cosi.....
      Il problema è che qui non si sta mai tranquilli e con questo esposto del pdl non riesco a godermi la dovuta serenità e/o felicità.... speriamo bene......

Commenta

Complimenti a tutti ed in special modo a Garbi...mi chiedevo secondo voi che possibilità ci sono circa lo scorrimento ulteriore della graduatoria???

Commenta

RIUNIONE GENERALE DEL COMITATO VINCITORI ED IDONEI
          ALLO SCOPO DI DARE POSSIBILITA' AI NUOVI ISCRITTI DI POTERCI CONOSCERE DI PERSONA ED EFFETTUARE L'ADESIONE

SABATO, 15 GENNAIO, ORE 9.30, PRESSO LA SEDE DELLA CISL, VIA CISTERNA DELL'OLIO, N. 10
          .

Accedi | Facebook

Commenta

Sto operando...
          X