ciao ho capito chi sei!!!! si ci conosciamo, comunque possiamo insieme ( se ti va ) qualche volta andare a napoli alle riunioni, la causa è comune!!!!e speriamo bene!!!! se vuoi su fb credo che sei iscirtta ci possiamo lasciare in pvt il numero di cell!!! se vuoi... ciao
Ciao, si mi fa molto piacere, io ci sono nel gruppo di fb, ho creato un profilo unicamente per aderire al gruppo xkè fb non mi piace particolarmente, certo che ci possiamo scambiare il numero, il mio nome su fb è Angy con il mio cognome, che tu conosci vero? Mandami un messaggio in privato e ti rispondo! Mi dispiace solo di non aver capito prima che eri tu, potevamo darci un aiuto! Ma quel ragazzo che stava con te del nostro paese ce l'ha fatta?
Ciaoooo!
ciao, si mi fa molto piacere, io ci sono nel gruppo di fb, ho creato un profilo unicamente per aderire al gruppo xkè fb non mi piace particolarmente, certo che ci possiamo scambiare il numero, il mio nome su fb è angy con il mio cognome, che tu conosci vero? Mandami un messaggio in privato e ti rispondo! Mi dispiace solo di non aver capito prima che eri tu, potevamo darci un aiuto! Ma quel ragazzo che stava con te del nostro paese ce l'ha fatta?
Ciaoooo!
non riesco a mandarti il mess su fb , mi da problemi oggi!!! Non ti do il numero di cell qui ovviamnete!!!! Se riesci a contattarmi tu mi mandi un mess col tuo numero,ok? Ciaooo
ps : Il ragazzo del nostro paese non è andato a fare l'orale anche se piu volte ho detto di provarci!!!!!!
[QUOTE=GEROB82;544211]non riesco a mandarti il mess su fb , mi da problemi oggi!!! Non ti do il numero di cell qui ovviamnete!!!! Se riesci a contattarmi tu mi mandi un mess col tuo numero,ok? Ciaooo
ps : Il ragazzo del nostro paese non è andato a fare l'orale anche se piu volte ho detto di provarci!!!!!![/QUOTE
mi sembra che nel gruppo di fb non ci sia nessuno con il tuo nome, sono io che non ti trovo oppure hai utilizzato un altro nome?
ragazzi
vi comunico ufficialmente che la graduatoria cf6 e salita di un'altra posizione. Oggi pomeriggio la posizione in graduatoria n°72 è stata assunta ed ha anche prestato servizio..... p.s. la nr^72 è la sottoscritta....... ancora non ci credo ragazzi..... ma sarà vero??? Ne approfitto per fare gli auguri a tutti quanti Voi con la speranza che, finito l'anno "del concorso" il 2011 diventi "l'anno delle assunzioni"....
garbi che bello!!!i miei più sinceri complimenti...
quest anno si è chiuso proprio in bellezza per te!!!
io invece oggi sono proprio triste...uff...vabbè...pazienza...
un forte abbraccio garbè...e BUON ANNO.
ragazzi
vi comunico ufficialmente che la graduatoria cf6 e salita di un'altra posizione. Oggi pomeriggio la posizione in graduatoria n°72 è stata assunta ed ha anche prestato servizio..... p.s. la nr^72 è la sottoscritta....... ancora non ci credo ragazzi..... ma sarà vero??? Ne approfitto per fare gli auguri a tutti quanti Voi con la speranza che, finito l'anno "del concorso" il 2011 diventi "l'anno delle assunzioni"....
woooow Garbi sono troppo contenta per te....proprio oggi ho parlato di te con alcuni colleghi e speravo davvero che ce l'avresti fatta! e vaiiiiiiiiii.....dove sei capitata? vicino casa? un abbraccio ciao
ragazzi
Garbi complimentoni, lo meriti davvero... spero che questo nuovo anno apre delle speranze anche x tutti noi che avendo investito tanto in questo concorso, ora siamo tristi e un pò sfiduciati...
Ciao e augurissimi a tutti di BUON 2011!!!!!!
Buon anno nuovo a tutti e complimenti Garbi, è vero abbiamo parlato di te ieri a Palazzo S. Giacomo, speravamo tu entrassi!
dove 6 stata assegnata?
avete visto ke avevo ragione, voi eravate molto scettici quando ho comunicato lo scorrimento delle graduatorie, ora ci credete o pensate di star sognando?
un saluti ai miei colleghi di dipartimento.
Commenta