Originariamente inviato da aeroasis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggioX PICCOLA 79 ha ivisto che le preghiere a volte servono ...
ciaooooo bleach, non sto nei panni per la contentezza.....mi hanno contattato intorno alle 18 ma nell'agitazione mi sono dimenticata di chiedergli come fare ad arrivare a via Cervantes da piazza Garibaldi.....non sono di Napoli e non conosco bene la città. Tu puoi aiutarmi? ora come ti senti?sxei felice? dai, non vedo l'ora di conoscerti domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggiociaooooo bleach, non sto nei panni per la contentezza.....mi hanno contattato intorno alle 18 ma nell'agitazione mi sono dimenticata di chiedergli come fare ad arrivare a via Cervantes da piazza Garibaldi.....non sono di Napoli e non conosco bene la città. Tu puoi aiutarmi? ora come ti senti?sxei felice? dai, non vedo l'ora di conoscerti domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioQuando esci dalla stazione centrale prendi l'autobus R2 e scendi direttamente a piazza Municipio, ti dirigi dove c'è il Mac Donald's e via Cervantes è sulla destra.....
ok grazie mille ma tu sai se la sede del lavoro è direttamente lì o bisogna spostarsi? spero non sia una domanda troppo stupida....
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggiook grazie mille ma tu sai se la sede del lavoro è direttamente lì o bisogna spostarsi? spero non sia una domanda troppo stupida....
Commenta
-
Non si parla dello scandalo-dirigente??
Per Cf6 ci sono state 11 rinunce..quindi assumeranno per ora fino al 71.posto..ma mi meraviglio come nessunoo abbia postato nulla sul periodo di "black out" dello scorrimento della graduatoria CF6..volete sapere la verità per la quale non hanno chiamato i successivi aventi diritto??
Perche' per qualche ora si e' provata la manfrina,uno scandalo incredibile:un dirigente del Comune ha cercato di spostare questi 11 posti da CF6 per assumere VG6..poi probabilmente sono rinsaviti..sapevano che tutto cio' era illegale...soprattutto anche su pressione di altri funzionari e di una delegazione di ragazzi che pressava in Via Cervantes...per poco si e' scampato all'ennesimo scandalo....
un consiglio per i vicinissimi in graduatoria..domani andate a Via Cervantes..e fatevi sentire...
eppoi vorrei chiedere l'aggiornamento delle graduatorie...pubblicate sul sito del Comune...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggioPer Cf6 ci sono state 11 rinunce..quindi assumeranno per ora fino al 71.posto..ma mi meraviglio come nessunoo abbia postato nulla sul periodo di "black out" dello scorrimento della graduatoria CF6..volete sapere la verità per la quale non hanno chiamato i successivi aventi diritto??
Perche' per qualche ora si e' provata la manfrina,uno scandalo incredibile:un dirigente del Comune ha cercato di spostare questi 11 posti da CF6 per assumere VG6..poi probabilmente sono rinsaviti..sapevano che tutto cio' era illegale...soprattutto anche su pressione di altri funzionari e di una delegazione di ragazzi che pressava in Via Cervantes...per poco si e' scampato all'ennesimo scandalo....
un consiglio per i vicinissimi in graduatoria..domani andate a Via Cervantes..e fatevi sentire...
eppoi vorrei chiedere l'aggiornamento delle graduatorie...pubblicate sul sito del Comune...
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioinfatti, il sito del comune deve costantemente aggiornare le graduatorie!!!!!!cosi tutto di nascosto non va bene!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao, se ho ben capito, forse noi ci conosciamo, siamo dello stesso paese... tutto bene? Complimenti per la tua posizione in graduatoria, credo che tu abbia buone speranze! ciao!
Commenta
Commenta