annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ke sn troppo impegnati c'è veram folla ke li travolge ad 1 certo punto cmq state tranq il suo scopo era slo darvi 1 bella notizia, nn farvi confondere.
    le telef arriveranno dopo la fine della confusione x le firme del contratto sn tutti imp in quello adesso!

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
      grazie di nuovo . però con i tempi brevi che abbiamo da qui al 31 sarebbe stato più efficace telefonare. in fondo si tratta di un piccolo numero di telefonate da fare per tenere in preavviso una decina di candidati. a questo punto siamo solo nelle mani della macchina burocratica, ... speriamo che per una volta tanto sia efficiente

Bleach ma a te rispondono? qui con il blocco delle assunzione e con gli LSU di mezzo inizio a preoccuparmi ancor di più!

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
        si ke sn troppo impegnati c'è veram folla ke li travolge ad 1 certo punto cmq state tranq il suo scopo era slo darvi 1 bella notizia, nn farvi confondere.
        le telef arriveranno dopo la fine della confusione x le firme del contratto sn tutti imp in quello adesso!
        infatti hermione posso immaginare il caos.......ma tu pensi che ci chiameranno in questi giorni? uffi ma dopo quella fatidica telefonata dove mi avevano detto che avevo vinto il concorso e dopo due ore la grande delusione....non mi sono più ripresa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
          Bleach ma a te rispondono? qui con il blocco delle assunzione e con gli LSU di mezzo inizio a preoccuparmi ancor di più!
          ormai non telefono più anche quando sono riuscito a prendere la linea non mi hanno dato risposte molto esaurienti, mi hanno semplicmente detto di aspettare.
          tra un pò provo ad andare lì a vedere se di persona si riesce a capire qualcosa in più

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
            ormai non telefono più anche quando sono riuscito a prendere la linea non mi hanno dato risposte molto esaurienti, mi hanno semplicmente detto di aspettare.
            tra un pò provo ad andare lì a vedere se di persona si riesce a capire qualcosa in più

Bleach ok fai bene! io sono un pò fuori mano, mi fai sapere , se riesci, quante rinunce ci sono state fino ad ora? non facciamoci fregare per la seconda volta!!!!!

Commenta

Bleach ok fai bene! io sono un pò fuori mano, mi fai sapere , se riesci, quante rinunce ci sono state fino ad ora? non facciamoci fregare per la seconda volta!!!!!

bleach ti ha contattato il comune?

Commenta

bleach ti ha contattato il comune?

siamo stati al comune.le graduatorie scorrono fino al 71 posto. doamni mattina si firmano i contratti alle 8e30. chi rientra tra questi è stato gia contattato?

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio
                  siamo stati al comune.le graduatorie scorrono fino al 71 posto. doamni mattina si firmano i contratti alle 8e30. chi rientra tra questi è stato gia contattato?
                  come mai 11 posti sono stati scalati?

Commenta

X PICCOLA 79 ha ivisto che le preghiere a volte servono ...

Commenta

che ciorta sono 74esimo

Commenta

Sto operando...
                      X