annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
    E infatti è proprio questo quello che non ho capito: questo scorrimento della graduatoria ci sarà entro la fine dell'anno oppure, visto le rinunce, il corso lo faranno in meno di 60?
    credo che firmeranno entro il 31/12 come previsto per i vincitori!!!!!!appurate le rinunce chiam,eranno per scorrimento!!!!!!

Commenta

Blech anche io domani pomeriggio vorrei essere a palazzo S.Giacomo per capirci qualcosa in più però mi sembra assurdo ceh ad es. uno che si trovi in posizione 63° come te non sia stato ancora chiamato considerando che oggi le rinunce sono state 6....

Commenta

voi credete davvero che chiameranno? oggi hanno rinunciato 3 cf7, 2 ag6 e uno che non so se appartenesse o meno a qualche profilo: forse il Roland che ci ha scritto prima!

Commenta

[QUOTE=piccola790;543719]voi credete davvero che chiameranno? oggi hanno rinunciato 3 cf7, 2 ag6 e uno che non so se appartenesse o meno a qualche profilo: forse il Roland che ci ha scritto prima![/QUOTE
          lasceranno posti vacanti ? non so cosa pensare!!!

Commenta

è quello il mio dubbio: lasceranno posti vuoti? è una strategia la loro? Bohhhhh, che ne pensate?

Commenta

x piccola790

sei sicura che 2ag6 hanno rinunciato oggi? io sapevo che avevano rinunciato 2 ieri....quindi in totale sono 4 i rinunciatari ag6?

Commenta

non lo so in effetti se hanno rinunciato oggi....può essere anche che la mia amica si riferisse in generale parlandomi delle rinunce....forse intendeva dire fino ad oggi si è arrivati alla posizione 66....anzi credo prorpio che sia ciò che intendeva...

Commenta

non lo so in effetti se hanno rinunciato oggi....può essere anche che la mia amica si riferisse in generale parlandomi delle rinunce....forse intendeva dire fino ad oggi si è arrivati alla posizione 66....anzi credo prorpio che sia ciò che intendeva...
                  lavezzi76 forse si riferiva ad ag6!!!!

Commenta

comunque speriamo speriamo che qualcosa si smuove!!!! essere fuori per un pelo è bruttissimoooooo!!!!!!

Commenta

speriamo davveroooo.....per ora ci sono 6 rinunce e non si torna indietro, per quanto mi riuarda aspetto altre tre rinunce!

Commenta

Sto operando...
                      X