annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
    ma le preferenze non valgono a parita di merito? a me sembra che siano entrate persone con punteggio inferiore al mio!!! tutti i 75 stiamo fuori!!!! era tra di noi che doveva valere sta preferenza... mi chiedo è cosi?
    La cosa non mi riguarda,essendo giu' in graduatoria....ma effettivamente se si legge il bando,dovrebbe essere cosi'....a
    altrimenti si possono contestare piu' parti nel bando...e' scritto molto chiaro...quindi....secondo me vi conviene fare ricorso....

poi lasciate stare nickita....quello e' uno dei "riservisti" di legge e di "natura" i suoi auguri somigliano molto al marchese del Grillo di Sordi:Io so io,e voi non siete un caxx...
    cmq approfonditevi e non arrendetevi...sno solidale con voi..

Commenta

ragazzi
      ho riletto il bando ....... per l'ennesima volta .. ma a pag. 1 ....c'è scritto.....

Visto il Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994 n. 487: “Regolamento recante norme sull’accesso agli impieghi nelle Pubbliche Amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi”, come modificato dal Decreto del Presidente della Repubblica del 30 ottobre 1996 n.693;

vabbuo' ...ragazzi... un po' di pazienza ... è andata cosi'......
      dobbiamo solo sperare nell'assorbimento della graduatoria.......
      si volta pagina, ci tocca combattere in ogni caso... ma andare avanti........

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        vabbuo' ...ragazzi... un po' di pazienza ... è andata cosi'......
        dobbiamo solo sperare nell'assorbimento della graduatoria.......
        si volta pagina e si va avanti........
        Che ingiustizia.......uno dei riservisti addirittura e del 1960.....ma come si fa.......

Commenta

qualcuno può mettere il link del bando? non riesco a trovarlo.....

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            qualcuno può mettere il link del bando? non riesco a trovarlo.....
            http://www.formez.it/docs/ripam/band...02-02-2010.pdf

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Che ingiustizia.......uno dei riservisti addirittura e del 1960.....ma come si fa.......
              comunque da quanto ho capito si tratterebbe di invalidi.....
              ora mi domandavo perchè i vigili c'è solo 1 riserva?
              il motivo è che per i vigili ci voleva la idoneità fisica, mentre per i ragionieri no....
              l'altro concorso ag6 neanke 1 riserva?
              certo perchè li è stata dura entrare alle preselettive e pertanto non ce l'hanno fatta.....
              ecco il motivo di tante riserve in cf6.....
              era l'unico profilo dove hanno avuto la possibilità di farla franca......
              e vabbuo'...... ripeto andiamo avanti e combattiamo....

Commenta

e vabbuo'...... ripeto andiamo avanti e combattiamo....
                E lo spirito giusto.....solo che essere sorpassati in graduatoria per titoli e non per meriti credo che sia la cosa più ingiusta che possa esistere.......penso a coloro che sono rimasti fuori di un soffio a causa dei riservisti.....ci sarebbe da fare una strage.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  E lo spirito giusto.....solo che essere sorpassati in graduatoria per titoli e non per meriti credo che sia la cosa più ingiusta che possa esistere.......penso a coloro che sono rimasti fuori di un soffio a causa dei riservisti.....ci sarebbe da fare una strage.......
                  beh certo ...
                  io ad ogni modo non sarei stata vincitrice ma sarei arrivata al 63^ posto.... ed avevo buone speranze......
                  ad ogni modo non capisco perchè il comune sta facendo la corsa per assumere in quanto diversamente non potrebbe assumere nel 2011???
                  perchè non puo' assumere nel 2011

Commenta

perchè non puo' assumere nel 2011
                    Boh.....misteri della contabilità enti locali..........

Commenta

a quanto ne so dal 2011 scatta il blocco del turn over. Ciò significa che i posti lasciati vacanti dai dipendenti che andranno in pensione potranno essere ricoperti solo per il 20%.

io sono vincitrice cf7 ma non ancora sono stata contattata, mi devo preoccupare?

Commenta

Sto operando...
                      X