annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

probabilmente inizialmente avevano utilizzato la classifica senza considerare i riservisti....

Commenta

ragazzi ma veramente fate?????

ma quali riserve e riserve stann frisc e tuost

nu poc cacagl e vi fregano il posto

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
        probabilmente inizialmente avevano utilizzato la classifica senza considerare i riservisti....
        sicuramente senza le riserve eravamo dentro!!!! che delusione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
          Le riserve di legge riguardano:
          "1) RISERVA DI POSTI A FAVORE DI COLORO CHE APPARTENGONO ALLE CATEGORIE
          DI CUI ALLA LEGGE 2 APRILE 1968, N. 482, E SUCCESSIVE MODIFICHE ED
          INTEGRAZIONI, O EQUIPARATE, CALCOLATA SULLE DOTAZIONI ORGANICHE DEI
          SINGOLI PROFILI PROFESSIONALI O CATEGORIE NELLA PERCENTUALE DEL 15%,
          SENZA COMPUTARE GLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE STESSE VINCITORI DEL
          CONCORSO;
          2) RISERVA DI POSTI AI SENSI DELLA LEGGE 24 DICEMBRE 1986, N. 958, A FAVORE
          DEI MILITARI IN FERMA DI LEVA PROLUNGATA E DI VOLONTARI SPECIALIZZATI
          DELLE TRE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO AL TERMINE DELLA
          FERMA O RAFFERMA CONTRATTUALE NEL LIMITE DEL 5%, QUALORA SI TRATTI DI
          CONCORSI PER IMPIEGATI O DEL 10% NEI CONCORSI PER OPERAI, DELLE VACANZE
          ANNUALI DEI POSTI MESSI A CONCORSO;
          3) RISERVA DEL 2% DEI POSTI DESTINATI A CIASCUN CONCORSO, AI SENSI DELLA
          LEGGE 20 SETTEMBRE 1980, N. 574, PER GLI UFFICIALI DI COMPLEMENTO, DELLA
          MARINA E DELL'AERONAUTICA CHE HANNO TERMINATO SENZA DEMERITO LA
          FERMA BIENNALE."

Auguri a Tutti!

non c'era bisogno .... il problema è la legalità di tale impostazione.....
          Io so che doveva essere citato nel bando , diversamente non dovrebbe funzionare cosi'.....
          almeno per quanto ne so....... dovrebbe essere illegale....
          tuttavia non ho il tempo di approfondire.....
          nel bando non era citata la riserva di legge dal te citato d.p.r.487/94.....

Commenta

X biancaolanda

....allora cf6 o cf7 , beato te che hai l'imbarazzo della scelta ...

Commenta

scusate.... ma tra tanti concorsisti... gente che fa da anni concorsi...... nessuno ci puo' chiarire questa riserve se è legale anke se non prevista nel bando?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                non c'era bisogno .... il problema è la legalità di tale impostazione.....
                Io so che doveva essere citato nel bando , diversamente non dovrebbe funzionare cosi'.....
                almeno per quanto ne so....... dovrebbe essere illegale....
                tuttavia non ho il tempo di approfondire.....
                nel bando non era citata la riserva di legge dal te citato d.p.r.487/94.....
                garbi abbiamo fatto la stessa fine!!!! che delusione!!!!!!

Commenta

ma le preferenze non valgono a parita di merito? a me sembra che siano entrate persone con punteggio inferiore al mio!!! tutti i 75 stiamo fuori!!!! era tra di noi che doveva valere sta preferenza... mi chiedo è cosi?

Commenta

infatti, cosa possiamo fare? senza questi con la riserva di legge eravamo dentro....quindi optare per il ricorso? io ci sto pensando seriamente, doveva essere specificato nel bando questa cosa delle riserve

Commenta

questo cita il bando

I candidati primi classificati per ciascun concorso-corso di cui all'art.1 del presente bando, in numero pari ai posti messi a concorso, saranno nominati vincitori. In caso di candidati collocatisi ex-aequo all’ultimo posto utile per l’assegnazione del posto, la preferenza verrà data ai candidati
                      che avranno conseguito il punteggio più alto al titolo di studio richiesto. In caso di ulteriore parità saranno osservate le preferenze stabilite dall'art.5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X