annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
    esatto aeroasis era proprio ciò che intendevo...... far scalare i vincitori di cf7 non sarà una storia breve...... speriamo che escano presto queste graduatorie perchè non ce la fò piùùùùùùù

Ma per abbreviare i tempi non sarebbe meglio, per chi come me è vincitrice sia per cf6 che cf7, fare una sola comunicazione? Anzi partire per logica da cf7?

Commenta

infatti sarebbe meglio ma non so se ciò sia possibile...credo all'arrivo del telegramma tu risponderai solo ad uno e di conseguenza avrai rinunciato all'altro ma non prendere ciò come oro, prendi questo che ti ho scritto un pò con "le pinze". Ti faccio i miei complimenti!!!!

Commenta

si si Grabi possiamo ritenerci fortunati ma spero che questo fatto non venga preso per approfittarne e bloccarte il tutto......non lo so ma io vi scrivo quello che mi hanno detto e cioè di non fare affidamento al posto dopo il 60° ed è per questo che sono preoccupata perchè altrimenti avrei sicuramente possibilità di entrare nei vincitori se deo contare fino al 65° posto ed è per questo che per rientrare nei 60 possono superarmi con il voto del diploma al massimo 4 persone....non so ragà, voi che ne pensate?
        guarda che i vincitori si fermano al 59.posto,poiche' il 60. e' "occupato" da un ragioniere ex comune di Lauro.....

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
          guarda che i vincitori si fermano al 59.posto,poiche' il 60. e' "occupato" da un ragioniere ex comune di Lauro.....
          infatti ne abbiamo tenuto conto.... il 75 arriva fino al 66^ posto.....

Commenta

infatti sarebbe meglio ma non so se ciò sia possibile...credo all'arrivo del telegramma tu risponderai solo ad uno e di conseguenza avrai rinunciato all'altro ma non prendere ciò come oro, prendi questo che ti ho scritto un pò con "le pinze". Ti faccio i miei complimenti!!!!
            stamattina ho inviato una mail al formes... informandoli che tra i voncitori di cf6 c'erano alcuni vincitori di cf7 (profilo economico maggiore) chiedendo come si sarebbero comportati....
            magari non mi rispondono ma quantomeno gli ho aperto gli occhi...

Commenta

si si Grabi possiamo ritenerci fortunati ma spero che questo fatto non venga preso per approfittarne e bloccarte il tutto......non lo so ma io vi scrivo quello che mi hanno detto e cioè di non fare affidamento al posto dopo il 60° ed è per questo che sono preoccupata perchè altrimenti avrei sicuramente possibilità di entrare nei vincitori se deo contare fino al 65° posto ed è per questo che per rientrare nei 60 possono superarmi con il voto del diploma al massimo 4 persone....non so ragà, voi che ne pensate?
              nel bando c'è scritto chiaro chiaro che in caso di rinuncia avrà diritto l'idoneo immediatamente superiore.. leggi...

D’intesa con il Comune di Napoli, che dovrà procedere ad adottare i conseguenti provvedimenti, agli ammessi che dovessero prima dell'avvio delle attività formative rinunciare alla partecipazione, o essere dichiarati decaduti ai sensi del comma precedente, o che non dovessero presentarsi all'avvio delle attività senza giustificato motivo, o, ancora, che dovessero essere esclusi dal corso e/o abbandonare lo stesso nell’arco delle prime 350 ore, subentreranno i primi idonei in ordine di graduatoria nei termini previsti nel Regolamento di cui al successivo art. 11.

Commenta

e che ci tiene sta garbi spero di essere tuo collega,mai nemico ahahha

Commenta

ragazzi ma avendo vinto cf6 alto in graduatoria e cf7 basso in graduatoria.. non so a kosa rinunciare se POI NON ASSUMONO SUBITO GLI ULTIMI VINCITORI???

MI SA KE RINUNCIO A CF7.. HO PAURA KE NN MI ASSUMINO E RIMANGO FREGATO UFFA KE PALLE

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma avendo vinto cf6 alto in graduatoria e cf7 basso in graduatoria.. non so a kosa rinunciare se POI NON ASSUMONO SUBITO GLI ULTIMI VINCITORI???

MI SA KE RINUNCIO A CF7.. HO PAURA KE NN MI ASSUMINO E RIMANGO FREGATO UFFA KE PALLE
                    ASSUMONO TUTTI ENTRO IL 31/12 TRANNE VIGILI (I PRIMI 92) E ASSISTENTI SOCIALI (I PRIMI 80)...
                    QUINDI VAI TRANQUILLO.../A

Commenta

io penso che non bisogna scartare l'ipotesi di attendere per l'assunzione definitiva anche mesi dopo il periodo semestrale di prova.....quindi non so proprio cosa consigliarti sinceramente

Commenta

Sto operando...
                      X