annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fino al 65° prego

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
      fino al 65° prego
      aeroasis.... al momento il chat mi superano 3 4 persone col titolo... dimmi il tuo che io ti dico il mio...

Commenta

ragazzi ma di cosa state parlando? non i sto capendo...di quali titoli parlate?

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma di cosa state parlando? non i sto capendo...di quali titoli parlate?
          dei candidati con 75... passa il voto + alto al diploma giusto?..... aeros... ed io ..siamo entrambi a 75 ...ed anke tu ma hai un voto abbastanza alto..... e credo che tu possa tranquillamente rientrare nei vincitori....

Commenta

FIno al 60° posto...almeno per coloro che verranno assunti subito.....per scalare la graduatoria bisogna aspettare che i voncitori di due concorsi rinuncino a quello di cf6 e la storia è lunga.....uffi

Commenta

sarà molto lunga l'attesa visto che 5 persone scalano da cf7

Commenta

Si Garbi, fin qui ci siamo...quindi quando parlate di titoli vi riferite al voto del diploma? stavo iniziando a preoccuparmi..... hai chiattato con altre personee i voti degli altri quindi sono piiù bassi del mio? speriamo bene ragà....

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
                  FIno al 60° posto...almeno per coloro che verranno assunti subito.....per scalare la graduatoria bisogna aspettare che i voncitori di due concorsi rinuncino a quello di cf6 e la storia è lunga.....uffi

si , è vero..... ma non lamentiamoci dai.....
                  abbiamo la fortuna di ben 6 ipotetici abbandoni per cf7... pensa che i vigili ne hanno solamente 4.....
                  direi che ci è andata di lusso.....
                  speriamo bene.....

Commenta

esatto aeroasis era proprio ciò che intendevo...... far scalare i vincitori di cf7 non sarà una storia breve...... speriamo che escano presto queste graduatorie perchè non ce la fò piùùùùùùù

Commenta

si si Grabi possiamo ritenerci fortunati ma spero che questo fatto non venga preso per approfittarne e bloccarte il tutto......non lo so ma io vi scrivo quello che mi hanno detto e cioè di non fare affidamento al posto dopo il 60° ed è per questo che sono preoccupata perchè altrimenti avrei sicuramente possibilità di entrare nei vincitori se deo contare fino al 65° posto ed è per questo che per rientrare nei 60 possono superarmi con il voto del diploma al massimo 4 persone....non so ragà, voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X