Originariamente inviato da Dissacratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioeh sì nel comitato di fb ho letto anch'io questi documenti... il tutto è abbastanza angosciante...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosulla base di cosa dici questa cosa.........
Anche per tale motivo abbiamo costituito il Comitato: incentivare le assunzioni dei vincitori in tempi ristretti e, di conseguenza, il successivo ed "eventuale" scorrimento di graduatorie (immagino nel 2013) degli idonei non vincitori!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggioCome ha anticipato da Dissacratore, mi sono permessa di dare queste informazioni perchè le ho lette con i miei occhi dal Piano triennale del fabbisogno del personale 2010-2012, approvato da poco (15 Nov. 2010), di cui ho chiesto una settimana fà l'accesso e che sono andata a ritirare stamane, dopo la riunione.
Anche per tale motivo abbiamo costituito il Comitato: incentivare le assunzioni dei vincitori in tempi ristretti e, di conseguenza, il successivo ed "eventuale" scorrimento di graduatorie (immagino nel 2013) degli idonei non vincitori!!!!
hai fatto davvero un gran bel lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioeh si..e pensare che io(come molti altri) dovevamo essere nei fatidici 60 per tutto cio' che ho dimostrato,invece "cause di forza maggiore",mi hanno impedito cio'..be' penso..che ti dà molto,molto fastidio....cmq.....chi vivrà vedrà...
non è ancora del tutto perso.....
il piano del fabbisogno approvato ad ottobre tiene conto del limite del 20% come da d.l.78/2010... è per questo che si è provveduto a ridurre il numero delle assunzioni....
Spero che prima dell'approvazione del bilancio possano modificare il piano del fabbisogno al fine di provvedere ai relativi stanziamenti ed assorbire tutti, compresi vigili ed assistenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggioRagazzi una domanda: per chi risulta ex equo con altre persone nel bando c'è scritto che prendono in considerazione l'età e il voto del diploma.....ma mi chiedevo prima il voto del diploma o prima l'età? grazie
Commenta
Commenta