annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    sulla base del Piano del fabbisogno del Personale 2010/2012..
    VG6 2010 :92+VG6 2012 :78
    AS7 2010:85+AS7 2012:80
    eh sì nel comitato di fb ho letto anch'io questi documenti... il tutto è abbastanza angosciante...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      eh sì nel comitato di fb ho letto anch'io questi documenti... il tutto è abbastanza angosciante...
      eh si..e pensare che io(come molti altri) dovevamo essere nei fatidici 60 per tutto cio' che ho dimostrato,invece "cause di forza maggiore",mi hanno impedito cio'..be' penso..che ti dà molto,molto fastidio....cmq.....chi vivrà vedrà...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        sulla base di cosa dici questa cosa.........
        Come ha anticipato da Dissacratore, mi sono permessa di dare queste informazioni perchè le ho lette con i miei occhi dal Piano triennale del fabbisogno del personale 2010-2012, approvato da poco (15 Nov. 2010), di cui ho chiesto una settimana fà l'accesso e che sono andata a ritirare stamane, dopo la riunione.
        Anche per tale motivo abbiamo costituito il Comitato: incentivare le assunzioni dei vincitori in tempi ristretti e, di conseguenza, il successivo ed "eventuale" scorrimento di graduatorie (immagino nel 2013) degli idonei non vincitori!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
          Come ha anticipato da Dissacratore, mi sono permessa di dare queste informazioni perchè le ho lette con i miei occhi dal Piano triennale del fabbisogno del personale 2010-2012, approvato da poco (15 Nov. 2010), di cui ho chiesto una settimana fà l'accesso e che sono andata a ritirare stamane, dopo la riunione.
          Anche per tale motivo abbiamo costituito il Comitato: incentivare le assunzioni dei vincitori in tempi ristretti e, di conseguenza, il successivo ed "eventuale" scorrimento di graduatorie (immagino nel 2013) degli idonei non vincitori!!!!
          Complimenti Rebecca.....
          hai fatto davvero un gran bel lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            eh si..e pensare che io(come molti altri) dovevamo essere nei fatidici 60 per tutto cio' che ho dimostrato,invece "cause di forza maggiore",mi hanno impedito cio'..be' penso..che ti dà molto,molto fastidio....cmq.....chi vivrà vedrà...
            Dissacratore
            non è ancora del tutto perso.....
            il piano del fabbisogno approvato ad ottobre tiene conto del limite del 20% come da d.l.78/2010... è per questo che si è provveduto a ridurre il numero delle assunzioni....
            Spero che prima dell'approvazione del bilancio possano modificare il piano del fabbisogno al fine di provvedere ai relativi stanziamenti ed assorbire tutti, compresi vigili ed assistenti....

Commenta

Ragazzi una domanda: per chi risulta ex equo con altre persone nel bando c'è scritto che prendono in considerazione l'età e il voto del diploma.....ma mi chiedevo prima il voto del diploma o prima l'età? grazie

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
                Ragazzi una domanda: per chi risulta ex equo con altre persone nel bando c'è scritto che prendono in considerazione l'età e il voto del diploma.....ma mi chiedevo prima il voto del diploma o prima l'età? grazie
                prima il voto del diploma

Commenta

grazie....alloranon posso farmi i conti perchè non so il voto del diploma degli altri ex- equo.....uffi!

Commenta

allora c'è qui qualcuno risultato ex equo con 75 in cf6? scriviamo io voto del diploma così ci facciamo una nostra graduatoria? io ho preso 92/100!

Commenta

Quelli con un punteggio 75 difficilmente entreranno subito ...... credo che ci saranno novità a breve!

Commenta

Sto operando...
                      X