annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    Ciao Angy
    io mi vestiro' da Babbo natale...
    Scherzo.... credo che basti chiedere ..... e poi spero che ne saremo tanti , visibili e soprattutto unici in piazza
    hahaha simpatica...
    ok, spero anche io che ne saremo in tanti, allora a domani!

Commenta

GARBI...ti ho inviato mail...

Commenta

mannaggia a me,con sta cacchio di febbre,non sono potuto venire al meeting.....

Commenta

Ciao a tutti,
          volevo informarvi che oggi è andata a buon fine la prima riunione del Comitato Vincitori ed idonei del Concorso al Comune di Napoli. Al riguardo, vi chiedo ancora di iscrivervi all'omonimo gruppo chiuso su FB, in quanto lì daremo tutte le informazioni sulle nostre iniziative, che per motivi di privacy, ovviamente, non possiamo pubblicare in questa sede.
          Anticipo solo che nei prossimi giorni seguirà la pubblicazione su giornali della costituzione del Comitato, con i suoi scopi; Inoltre, abbiamo ritirato gli atti per cui avevamo chiesto l'accesso, ovvero il Piano del fabbisogno del personale e delibera LSU, e finalmente siamo venuti a conoscenza di informazioni più precise sulle modalità delle assunzioni entro questo Dicembre 2010 e nel 2012.
          Infine, ricordo che Giovedì, alle ore 15.00, avremo l'incontro con la CGIL, nella sede di Piazza Mercato, n. 62.
          Chiedete l'iscrizione al gruppo ed accompagnatela con un messaggio privato con FB ad uno degli amministratori, indicando il vostro profilo ed, eventualmente, il vostro vero nome e cognome, qualora usiate nomi falsi su FB.
          Grazie!

Commenta

volevo sapere un informazione,ho la febbre,contavo di presenziare stamattina,ma non ho potuto, dovrei inviare i miei dati al comitato,però non so ancora se sono vincitore o idoneo....un consiglio?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
              volevo sapere un informazione,ho la febbre,contavo di presenziare stamattina,ma non ho potuto, dovrei inviare i miei dati al comitato,però non so ancora se sono vincitore o idoneo....un consiglio?
              sto nella tua stessa situazione, manda lo stesso i tuoi dati...io l'ho fatto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma anche se doveste essere vincitori VG6 o Assistenti sociali, sono previsti 2 blocchi di assunzioni, uno adesso e l'altro nel 2012....quindi, pur essendo vincitori, tutto dipende dalla posizione che avete in graduatoria!
                Dunque, vi conviene comunque unirvi a noi, anche perchè ci saranno le elezioni comunali in primavera e questa cosa potrebbe far cambiare tutto lo scenario...in bene (?) o in male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma anche se doveste essere vincitori VG6 o Assistenti sociali, sono previsti 2 blocchi di assunzioni, uno adesso e l'altro nel 2012....quindi, pur essendo vincitori, tutto dipende dalla posizione che avete in graduatoria!
                  Dunque, vi conviene comunque unirvi a noi, anche perchè ci saranno le elezioni comunali in primavera e questa cosa potrebbe far cambiare tutto lo scenario...in bene (?) o in male!!!!
                  sulla base di cosa dici questa cosa.........

Commenta

sulla base del Piano del fabbisogno del Personale 2010/2012..
                    VG6 2010 :92+VG6 2012 :78
                    AS7 2010:85+AS7 2012:80

Commenta

cmq dopo aver letto questo famoso Piano:
                      a)ho paura che noi idonei difficilmente entreremo(spero di sbagliarmi);
                      b)questi LSU rompono davvero le p......
                      c)oggi incominceremo con il gruppo una vera e propria "lotta" altrimenti davvero si avverera' il punto a ma qst nn lo faremo accadere....

Commenta

Sto operando...
                      X