annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Garbi intendo per ora ricorso amministrativo (ma devo valutare se puo' essere intrapreso),poi il ricorso al TAR ci stavo pensando ma costa ..circa 5.000 euro...quindi voglio valutare bene la situazione....
    se mi servissero altri dati ti faccio sapere,thanks
    Ragazzi, è doverosa una precisazione giuridica: non è assolutamente questo un caso di tutela amministrativa (ricorso gerarchico, in opposizione o al P.R.); bensì, è necessario ricorrere al TAR, con ricorso giurisdizionale amministrativo, in quanto bisogna impugnare le due delibere della Giunta comunale (1826 e 1834), invocandone l'illegittimità ed in quanto è competente (giurisdizione esclusiva) il G.A., trattandosi di una procedura concorsuale.
    Dunque, il termine è di 60 giorni. Inoltre, è necessario chiedere anche un'udienza di sospensiva per bloccare le eventuali assunzione degli LSU, nelle more del nostro processo, al fine di evitare che possano crearsi danni gravi ed irreparabili.
    In ogni caso, concordo con Dissacratore sulla necessità di organizzarci e muoverci a partire dalla settimana prossima.
    Vi prego di iscrivervi al gruppo di Facebook, perchè lì, nell'area Discussioni, stiamo parlando proprio di questo e già si prevede un'incontro di tutti gli interessati fuori Palazzo San Giacomo.....il link è il seguente:
    Accedi | Facebook

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, è doverosa una precisazione giuridica: non è assolutamente questo un caso di tutela amministrativa (ricorso gerarchico, in opposizione o al P.R.); bensì, è necessario ricorrere al TAR, con ricorso giurisdizionale amministrativo, in quanto bisogna impugnare le due delibere della Giunta comunale (1826 e 1834), invocandone l'illegittimità ed in quanto è competente (giurisdizione esclusiva) il G.A., trattandosi di una procedura concorsuale.
      Dunque, il termine è di 60 giorni. Inoltre, è necessario chiedere anche un'udienza di sospensiva per bloccare le eventuali assunzione degli LSU, nelle more del nostro processo, al fine di evitare che possano crearsi danni gravi ed irreparabili.
      In ogni caso, concordo con Dissacratore sulla necessità di organizzarci e muoverci a partire dalla settimana prossima.
      Vi prego di iscrivervi al gruppo di Facebook, perchè lì, nell'area Discussioni, stiamo parlando proprio di questo e già si prevede un'incontro di tutti gli interessati fuori Palazzo San Giacomo.....il link è il seguente:
      Accedi | Facebook
      Ciao Rebecca
      ma parecchi non sono iscritti su fb... me compresa.... come si deve fare per tenersi aggiornati diversamente sugli incontri?

Commenta

Originariamente inviato da gigicata Visualizza il messaggio
        su fb hanno postato Il piano di ristrutturazione aziendale del Comune di Napoli |

Il piano di ristrutturazione aziendale del Comune di Napoli | Saperi PA

sono previste 704 assunzioni per la categoria c e 653 per quella d nel trienno 2011-2013 (mentre nel triennio 2009-2011 addirittura 1174 cat. c e 269 d) ....
        ormai come notizie passiamo da un estremo all altro...
        bello... un bel piano....interessante......eh si...ogni tanto ci vuole...una ventata di ottimismo....
        speriamo l'organico C non si tratta dei restanti LSU da stabilizzare

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          Ciao Rebecca
          ma parecchi non sono iscritti su fb... me compresa.... come si deve fare per tenersi aggiornati diversamente sugli incontri?
          io sono iscritta a fb e al gruppo. se si riuscisse ad organizzare l'incontro mandando un messaggio privato a tutto il gruppo (non riesco ad essere molto presente su fb inoltre un messaggio privato è più immediato dello spulciare i singoli post inseriti) posso avvisarvi io su questo forum...

Commenta

su fb hanno postato Il piano di ristrutturazione aziendale del Comune di Napoli |

sono previste 704 assunzioni per la categoria c e 653 per quella d nel trienno 2011-2013 (mentre nel triennio 2009-2011 addirittura 1174 cat. c e 269 d) ....

Commenta

MAGARI

Commenta

sciiiiiiiiiiiii grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la cosa è a buon sperare.. ma non facciamoci fregare dai lsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Per Garby: ...potresti crearti un account anche con nome di fantasia ed utilizzarlo solo per iscriverti al gruppo oppure, qualora non ti vada di fare questo, allora vi riporterò io le notizie più importanti, di cui sicuramente quella dell'incontro che si organizzerà al più presto o comunque di sicuro nella settimana tra Natale e Capodanno.

Per Lady Hawk:.......io sono una degli amministratori del gruppo e ti assicuro che, non appena sarà decisa la data esatta dell'incontro, dopo la fine delle prove anche dei VG6, invieremo un messaggio a tutti i membri del gruppo per avvisare dell'incontro e dare tutti i riferimenti....ok?

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
                    Per Garby: ...potresti crearti un account anche con nome di fantasia ed utilizzarlo solo per iscriverti al gruppo oppure, qualora non ti vada di fare questo, allora vi riporterò io le notizie più importanti, di cui sicuramente quella dell'incontro che si organizzerà al più presto o comunque di sicuro nella settimana tra Natale e Capodanno.

Per Lady Hawk:.......io sono una degli amministratori del gruppo e ti assicuro che, non appena sarà decisa la data esatta dell'incontro, dopo la fine delle prove anche dei VG6, invieremo un messaggio a tutti i membri del gruppo per avvisare dell'incontro e dare tutti i riferimenti....ok?
                    perfetto, grazie

Commenta

ragazzi volevo chiedervi un'informazone. Ad uno dei ragazzi presenti nella graduatoria cf6 è stato assegnato 1,5 punteggio in più nell'area titoli, allora volevo sapere se i punteggi riguardanti coloro che hanno svolto lavoro presso qualche comune o verso P.A. venivano già presi in considerazione nella graduatoria di merito oppure ne terranno conto successivamente nella graduatoria finale? Vorrei farmi due conti perchè non vorrei che questi con i punteggi in più mi facciano scendere nella graduatoria....grazie! cmq io ho preso 75 e ho 92/100 come voto al diploma! grazie a chi mi risponderà e speriamo bene.....sto in ansia

Commenta

Sto operando...
                      X