annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni, sei molto gentile ma a dire il vero anke se di poco le cose per me sarebbero cambiate: ho letto e riletto quell'art.del bando ma nn è molto kiaro al riguardo e poi insomma il servizio civile è equiparato ad un anno di lavoro presso la p.a., in qsto caso è la stessa p.a. quindi mi aspettavo venisse riconosciuto anke perkè ho fatto delle ricerke al riguardo ke davano per certa qsta cosa quindi mi ero illusa, tutto qui...ke tristezza! Cmq grazie ancora per i kiarimenti
    A disposizione.....è lo spirito del forum......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

luima
      ma tu per cosa hai consorso?.. dalla divisa mi sembra sicuramente per VG6...
      Comunque complimenti per l'avatar...davvero carino....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        luima
        ma tu per cosa hai consorso?.. dalla divisa mi sembra sicuramente per VG6...
        Comunque complimenti per l'avatar...davvero carino....
        Giusta deduzione.......VG6........

Commenta

Giusta deduzione.......VG6........
          bene...
          e come ti è andata? dal tuo entusiasmo... credo che tu sia dentro... giusto?

Commenta

bene...
            e come ti è andata? dal tuo entusiasmo... credo che tu sia dentro... giusto?
            Matematicamente sì......di un punto, punto e mezzo.....però non metto limiti alla "provvidenza".......
            Infatti il mio più che un avatar è un anti-s.f.i.g.a.!!!

Commenta

Matematicamente sì......di un punto, punto e mezzo.....però non metto limiti alla "provvidenza".......
              Infatti il mio più che un avatar è un anti-s.f.i.g.a.!!!
              bene...
              speriamo bene.....

Commenta

Margu...
                mi sa che i titoli aggiuntivi devono essere attinenti al profilo... pertanto se nel servizio civile hai prestato attività contabile credo che allora debbano aggiungerti i punti
                No in realtà il servizio civile nn può avere ad oggetto attività di contabilità però ti dico ke ho lavorato in un ufficio del comune in cui preparavano progetti di natura sociale: sapevo cos'era la swot analysis prima di trovarla tra le 500 dom.del ns profilo professionale perkè negli enti locali si usa molto per la valutazione dei progetti, ho visto come si scrive un capitolato d'onere, cos'è una delibera, una determinazione insomma tutte cose ke nn possono nn fare la differenza...Cmq nn importa grazie per la solidarietà, volto pagina e da domani mi cerco un lavoro vero perkè a star qui a casa riskio di impazzire.

Commenta

uff....
                  questa graduatoria non serve ad un tubo ....
                  hanno solo messo in ordine alfabetico il totale finale....senza neanke vedere il punteggio al diploma.... ci tocca attendere un bel po' mi sa....
                  appena vista...

Commenta

aspettativa

ciao,
                    per caso qlc puo' aiutarmi a reperire un'informazione?
                    Essendo previsto un corso di formazione per 6 mesi sapete se e' possibile chiedere l'aspettativa al datore di lavoro precedente?
                    grazie
                    ps
                    spero che i concorsisti arrivati al 60^ posto vengano presi tutti

Commenta

Originariamente inviato da athena72 Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      per caso qlc puo' aiutarmi a reperire un'informazione?
                      Essendo previsto un corso di formazione per 6 mesi sapete se e' possibile chiedere l'aspettativa al datore di lavoro precedente?
                      grazie
                      ps
                      spero che i concorsisti arrivati al 60^ posto vengano presi tutti
                      Ciao...
                      dunque per quanto ne so l'aspettativa la puoi chiedere solo se hai lavorato per la stessa azienda da almeno 10 anni od anke per periodi inferiori dipende dal CCNL di settore...

Commenta

Sto operando...
                      X