annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il prossimo concorso si farà il 2020.....quindi saremo in graduatoria fino a quel punto........anche se scade........se vorranno assumere,pensionamenti ed etc.......

Commenta

Salve ragazzi, allora secondo voi quanto ci faranno attendere per qste graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, allora secondo voi quanto ci faranno attendere per qste graduatorie?
        Detto fatto.....eccola....

http://www.formezitalia.it/sites/def...20MERITO_0.pdf

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          e che graduatoria di merito sarebbe?senza nemmeno le posizioni?e quelli con lo stesso punteggio messi in ordine alfabetico

Commenta

Grazie per la dritta ma ci sn tante cose ke nn vannorima di tutto i concorrenti sn stati ordinati in base ai cognomi e nn in base all'età e al voto scolastico ma soprattutto i punteggi aggiuntivi nn sn stati considerati perkè se nemmeno il servizio civile svolto presso lo stesso ente viene riconosciuto allora resto davvero allibita...Dove posso vedere questi caspita di criteri per la valutazione dei titoli fissati dalla commissione interministeriale?Sn per caso segreti perkè a sto punto vorrei capire come si ottengono qsti punteggi...

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
              e che graduatoria di merito sarebbe?senza nemmeno le posizioni?e quelli con lo stesso punteggio messi in ordine alfabetico
              Appunto qsta nn è una graduatoria di merito, è una pagliacciata!Se volevano l'elenco glielo potevo postare io la settimana scorsa!!

Commenta

Grazie per la dritta ma ci sn tante cose ke nn vannorima di tutto i concorrenti sn stati ordinati in base ai cognomi e nn in base all'età e al voto scolastico ma soprattutto i punteggi aggiuntivi nn sn stati considerati perkè se nemmeno il servizio civile svolto presso lo stesso ente viene riconosciuto allora resto davvero allibita...Dove posso vedere questi caspita di criteri per la valutazione dei titoli fissati dalla commissione interministeriale?Sn per caso segreti perkè a sto punto vorrei capire come si ottengono qsti punteggi...
                Le graduatorie di merito pubblicate in questi giorni tengono conto solo del voto finale e quindi è per questo che sono ordinate per cognome....l'analisi dei parametri relativi al voto del diploma ed all'età verrà dopo il 21 dicembre......
                Nella graduatoria CF6 c'è un'unica persona a cui hanno riconosciuto 1,5 punti ma è quasi a "fondo classifica" e quindi credo che ciò influisca molto relativamente sull'assetto generale.....
                Per i parametri in base ai quali la commissione riconosce i titoli devi rifarti all'art. 9 del bando......e tra l'altro mi sa che il servizio civile non venga preso in considerazione......

Commenta

uff....
                  questa graduatoria non serve ad un tubo ....
                  hanno solo messo in ordine alfabetico il totale finale....senza neanke vedere il punteggio al diploma.... ci tocca attendere un bel po' mi sa....

Commenta

Le graduatorie di merito pubblicate in questi giorni tengono conto solo del voto finale e quindi è per questo che sono ordinate per cognome....l'analisi dei parametri relativi al voto del diploma ed all'età verrà dopo il 21 dicembre......
                    Nella graduatoria CF6 c'è un'unica persona a cui hanno riconosciuto 1,5 punti ma è quasi a "fondo classifica" e quindi credo che ciò influisca molto relativamente sull'assetto generale.....
                    Per i parametri in base ai quali la commissione riconosce i titoli devi rifarti all'art. 9 del bando......e tra l'altro mi sa che il servizio civile non venga preso in considerazione......
                    Ti ringrazio per le informazioni, sei molto gentile ma a dire il vero anke se di poco le cose per me sarebbero cambiate: ho letto e riletto quell'art.del bando ma nn è molto kiaro al riguardo e poi insomma il servizio civile è equiparato ad un anno di lavoro presso la p.a., in qsto caso è la stessa p.a. quindi mi aspettavo venisse riconosciuto anke perkè ho fatto delle ricerke al riguardo ke davano per certa qsta cosa quindi mi ero illusa, tutto qui...ke tristezza! Cmq grazie ancora per i kiarimenti

Commenta

Margu...
                      mi sa che i titoli aggiuntivi devono essere attinenti al profilo... pertanto se nel servizio civile hai prestato attività contabile credo che allora debbano aggiungerti i punti

Commenta

Sto operando...
                      X