annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    sono entrati chi volevano loro...ed oggi si sono scatenati ..anche tre turni fa fu cosi......
    lo dissi da tempo...era meglio capitare o il primo giorno o gli ultimi tre..quando i "giochi" erano gia' fatti....
    Poi ci sta anche il fattore LSU...60 ragionieri!!!!!e che volete prendano qualche altro idoneo???
    pronto a fare ricorso contro la delibera di giunta...
    Dissacratore, x piacere tienimi informata di qualsiasi iniziativa legale tu voglia intraprendere, sono pronta ad aderire, non è giusto che se ne escano così !

Commenta

Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggio
      dissacratore, x piacere tienimi informata di qualsiasi iniziativa legale tu voglia intraprendere, sono pronta ad aderire, non è giusto che se ne escano così !

scusa angy.........leggi il mio msg

Commenta

Ragazzi aspettiamo fino a lunedi' per le graduatorie definitive..poi formiamo un gruppo sia di idonei vincitori che di idonei non vincitori e chiediamo al Comune di Napoli con un esposto il ritiro delle due delibere "incriminate",altrimenti faremo ricorso al TAR...
        Naturalmente sia ben chiaro poiche' i sindacati sono invischiati in questa storia non conviene tirarli in mezzo,al massimo possiamo sicuramente contattare i seguenti media:
        * Il Mattino e tutti i giornali locali (Roma,Il Giornale di Napoli,Corriere del Mezzogiorno)
        * Beppe Grillo
        *Annozero
        * Report
        * Striscia La Notizia
        * Le Iene
        * Ballaro'
        * La 7...
        Poi se ne sapete qualcun altro voi lo inseriamo....
        FRONTE COMUNE,scrivero' anche su quell'altro forum...
        Scrivetemi a redbull1980@libero.it

Commenta

sono con te!! bravissimo,informiamo questi,vanno benissimo!

Commenta

Cmq il bando non dice dove verranno impiegati, quindi non è vero che sono tutti in CF6. Io penso che saranno impiegati in AG6 CF6 E VG6, in modo percentuale. Chi pagherà? tutti
            i primi classificati come me, che vedremo ritardare la chiamata, gli ultimi vincitori in graduatoria del conocorso che forse non saranno mai chiamati, ed infine gli idonei vengono lasciati senza speranza. è una vergogna

Commenta

Ecco la dirigebte responsabile...

Curriculum e numero di cellulare....

Vi invito domani di chiamarla TUTTI!!!!
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Curriculum e numero di cellulare....

Vi invito domani di chiamarla TUTTI!!!!
                teniamoci aggiornati..

Commenta

Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
                  scusa angy.........leggi il mio msg
                  Ciao, a quale msg ti riferisci?????

Commenta

oggi mi aspetto tutti voti alti e panettoni ehehhe

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                      oggi mi aspetto tutti voti alti e panettoni ehehhe
                      temo proprio di si... ma spero di no.... nonostante le mie e credo le vs. jellature
                      oramai sto mezza dentro e mezza fuori .... anzi + fuori che dentro secondo me.... e comunque chi arriva al 60^ posto con queste premesse c'è poco da sperare

Commenta

Sto operando...
                      X