Originariamente inviato da Dissacratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggiodissacratore, x piacere tienimi informata di qualsiasi iniziativa legale tu voglia intraprendere, sono pronta ad aderire, non è giusto che se ne escano così !
scusa angy.........leggi il mio msg
Commenta
-
Ragazzi aspettiamo fino a lunedi' per le graduatorie definitive..poi formiamo un gruppo sia di idonei vincitori che di idonei non vincitori e chiediamo al Comune di Napoli con un esposto il ritiro delle due delibere "incriminate",altrimenti faremo ricorso al TAR...
Naturalmente sia ben chiaro poiche' i sindacati sono invischiati in questa storia non conviene tirarli in mezzo,al massimo possiamo sicuramente contattare i seguenti media:
* Il Mattino e tutti i giornali locali (Roma,Il Giornale di Napoli,Corriere del Mezzogiorno)
* Beppe Grillo
*Annozero
* Report
* Striscia La Notizia
* Le Iene
* Ballaro'
* La 7...
Poi se ne sapete qualcun altro voi lo inseriamo....
FRONTE COMUNE,scrivero' anche su quell'altro forum...
Scrivetemi a redbull1980@libero.it
Commenta
-
Cmq il bando non dice dove verranno impiegati, quindi non è vero che sono tutti in CF6. Io penso che saranno impiegati in AG6 CF6 E VG6, in modo percentuale. Chi pagherà? tutti
i primi classificati come me, che vedremo ritardare la chiamata, gli ultimi vincitori in graduatoria del conocorso che forse non saranno mai chiamati, ed infine gli idonei vengono lasciati senza speranza. è una vergogna
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioCurriculum e numero di cellulare....
Vi invito domani di chiamarla TUTTI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggioscusa angy.........leggi il mio msg
Commenta
-
Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggiooggi mi aspetto tutti voti alti e panettoni ehehhe
oramai sto mezza dentro e mezza fuori .... anzi + fuori che dentro secondo me.... e comunque chi arriva al 60^ posto con queste premesse c'è poco da sperare
Commenta
Commenta