annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io la laurea in economia ce l'ho, ma l'ho presa più di 10 anni fa e gli esami di economia li ho fatti all'inizio, per cui...non mi ricordo un piffero!
    Spero solo di riuscire a stare dietro nelle divagazione di questo benedetto Pica.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      margu ... ma tu alla fine quanto hai preso
      Tra scritto e orale 73, sn fuori ma l'importante è aver tentato!

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
        Tra scritto e orale 73, sn fuori ma l'importante è aver tentato!
        certo certo.... e poi diciamoci la verità fino al centesimo posto c'è davvero da rimanere soddisfatti.....se pensi che ne eravamo in 10.000..
        Il vero problema sarebbe il blocco delle assunzioni ...altrimenti credo che anke il 100 posto potrebbe avere ottime possibilità....
        Devo pero' sottolineare che da una ricerca effettuata spesso il legislatore, laddove ci sono blocchi , in genere proroga la validità della graduatoria...
        Pertanto mai dire mai....

Commenta

certo certo.... e poi diciamoci la verità fino al centesimo posto c'è davvero da rimanere soddisfatti.....se pensi che ne eravamo in 10.000..
          Il vero problema sarebbe il blocco delle assunzioni ...altrimenti credo che anke il 100 posto potrebbe avere ottime possibilità....
          Devo pero' sottolineare che da una ricerca effettuata spesso il legislatore, laddove ci sono blocchi , in genere proroga la validità della graduatoria...
          Pertanto mai dire mai....
          Speriamo bene allora!!

Commenta

Originariamente inviato da pcf6 Visualizza il messaggio
            Io la laurea in economia ce l'ho, ma l'ho presa più di 10 anni fa e gli esami di economia li ho fatti all'inizio, per cui...non mi ricordo un piffero!
            Spero solo di riuscire a stare dietro nelle divagazione di questo benedetto Pica.

si certo... parecchi erano nelle tue condizioni..... devi sperare nell'estrazione delle domande giuste....
            Puoi aver studiato quanto vuoi ..ma c'è sempre in noi una piccola pecca..... e li' non puoi far nulla.....
            L'unica cosa che dovevi fare l'hai fatta... ce l'hai messa tutta.... per cui non rimpiangere nulla di quello che hai fatto......

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              Speriamo bene allora!!

eh si...
              magari non tra qualche annetto ... ma tra 4 , 5 anni ..... ma chi se ne frega... ci metterei la firma......
              Una mia amica mi ha raccontato di un suo amico che aveva fatto il concorso alle poste...
              quando oramai se ne era dimenticato ...all'età di 50 anni l'hanno chiamato...
              Ora è chiaro che non vorrei arrivare ai miei 50... pero' la speranza è l'ultima a morire
              Ultima modifica di garbi; 08-12-2010, 16:18.

Commenta

Ho un'altra domanda e basta..
                Quando chiedono di commentare il quiz, te lo lasciano davanti?
                Sembra una sciocchezza, ma se o il testo davanti riesco ad aiutarmi nel dare la risposta!

Commenta

Ho un'altra domanda e basta..
                  Quando chiedono di commentare il quiz, te lo lasciano davanti?
                  Sembra una sciocchezza, ma se o il testo davanti riesco ad aiutarmi nel dare la risposta!
                  ricordo di si....
                  tuttavia....in genere se esce un quiz...decidono loro su cosa argomentare del quiz.....this is the problem...

Commenta

ricordo di si....
                    tuttavia....in genere se esce un quiz...decidono loro su cosa argomentare del quiz.....this is the problem...
                    Nel senso che tu inizi a parlare e loro ti portano da un'altra parte?

Commenta

Nel senso che tu inizi a parlare e loro ti portano da un'altra parte?
                      + o - si..... anzi di piu'+ e meno - .....
                      sto fusa.... ma spero che sia chiaro.....
                      Ultima modifica di garbi; 08-12-2010, 16:51.

Commenta

Sto operando...
                      X