annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

hanno già pubblicato la graduatoria di merito per AG6?
    azz...

e dov'è?

Dissacratore, forse ricordo male, ma tu non hai 75?

edit: trovata...

Ciao lady....
    vai sul sito Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego e poi digita graduatorie ag6..

Commenta

lì si è vincitori con 78,80

eh..si ... ag6 è stato il concorso + tosto di tutti... da sempre.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        eh..si ... ag6 è stato il concorso + tosto di tutti... da sempre.....
        A me non è piaciuto affatto....a partire dalla preselezione.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          si oggi si è alzata un po' la soglia.... ma credo la vera sopresa ci sarà martedi......
          Ci saranno 4 cf7 a concorrere + 1 ag6 con voto alto agli orali.......pertanto la vedo nera per chi come me è altamente in bilico...
          io ero in mooolto in bilico... e da ieri sono precipitata giù

Commenta

Vi riporto una notizia pubblicata poco fà sull'altro forum.....Guardate che schifo sia il Formez...adesso si spiega perché i nostri quiz erano quasi tutti sbagliati e superati, costringendoci ad imparare le risposte sbagliate per non commettere errori agli scritti ed al tempo stesso ricordare quelle giuste per gli orali, sulla base della nuova normativa.
            Leggete quest'articolo.....io ho una madre invalida e mi fa proprio ribrezzo!!!!!

"La Costituzione non si applica ai disabili" bufera sulle dispense del Comune di Roma - Roma - Repubblica.it

Commenta

ecco l'articolo del sole 24 ore

http://img198.imageshack.us/img198/7...concorsone.jpg

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Leggi qui......

DIOGENE - RIPAM
                allora si può ancora sognare O____o

Commenta

ragazzi scusate..io ogni tanto leggo di sfuggita perchè sn super incasinata in qst periodo.................ma...............cos è sta storia del voto all esame di maturità???

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate..io ogni tanto leggo di sfuggita perchè sn super incasinata in qst periodo.................ma...............cos è sta storia del voto all esame di maturità???
                    a parità di voto del concorso si verifica il voto del diploma...

Commenta

a parità di voto del concorso si verifica il voto del diploma...
                      ah ecco!!!... leggevo velocemente!!!pensavo ke per prima cosa si valutasse in base alla pù giovane età e poi il voto del diploma.boh...

Commenta

Sto operando...
                      X