annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    si oggi si è alzata un po' la soglia.... ma credo la vera sopresa ci sarà martedi......
    Ci saranno 4 cf7 a concorrere + 1 ag6 con voto alto agli orali.......pertanto la vedo nera per chi come me è altamente in bilico...
    grarbiiiiiiiiii non ti lamentareeee ....le mie speranze...........ormai non ci sn proprio più

Commenta

ragazzi, attingeranno altri comuni a questa graduatoria? E quanti anni resta valida?

Commenta

Originariamente inviato da cugiumbu Visualizza il messaggio
        ragazzi, attingeranno altri comuni a questa graduatoria? E quanti anni resta valida?
        no. non attingerà nessun comune in quanto nessuno ha aderito al progetto ripam....
        La graduatoria è valida 3 anni.. credo fino al 31/12/2013 c.a.

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          grarbiiiiiiiiii non ti lamentareeee ....le mie speranze...........ormai non ci sn proprio più
          hai ragione.....
          ma non mi lamento ... ho già detto di non ritenermi completamente sfortunata...

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            no. non attingerà nessun comune in quanto nessuno ha aderito al progetto ripam....
            La graduatoria è valida 3 anni.. credo fino al 31/12/2013 c.a.
            sei proprio sicura di qst cosa???uffa

Commenta

Due vincitori AG6 (con il massimo del punteggio)risulteranno anche vincitori CF6..

chissà per cosa opteranno?qual'è la differenza fra i due profili?meglio l'uno o l'altro?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                Due vincitori AG6 (con il massimo del punteggio)risulteranno anche vincitori CF6..

chissà per cosa opteranno?qual'è la differenza fra i due profili?meglio l'uno o l'altro?
                Penso AG6..se non sono fessi....si guadagna di piu'.....

Commenta

[QUOTE=Dissacratore;533492]Penso AG6..se non sono fessi....si guadagna di piu'.....
                  e perché scusa, quanto si guadagna per l'uno e per l'altro?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Penso AG6..se non sono fessi....si guadagna di piu'.....
                    si guadagna di più dici?

Commenta

mmmmmm.... io non credo però....

Commenta

Sto operando...
                      X