annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    Infatti ti ringrazio...perchè a me direttamente collegandomi al sito a volte non mi fa aprire le graduatorie...quindi grazie ai tuoi link....subito posso visualizzarle.brava luima :d...
    Ad oggi???il mio 70.4 e sempre lì solo soletto abbandonato...si è alzata la soglia tra ieri ed oggi???
    si oggi si è alzata un po' la soglia.... ma credo la vera sopresa ci sarà martedi......
    Ci saranno 4 cf7 a concorrere + 1 ag6 con voto alto agli orali.......pertanto la vedo nera per chi come me è altamente in bilico...

Commenta

con il mio 75.4 sono sceso al 52esimo posto a tre sedute dalla fine..non ce la farò mai

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        si oggi si è alzata un po' la soglia.... ma credo la vera sopresa ci sarà martedi......
        Ci saranno 4 cf7 a concorrere + 1 ag6 con voto alto agli orali.......pertanto la vedo nera per chi come me è altamente in bilico...

perchè garbi, quanto hai di punteggio in totale?

Commenta

Secondo i miei calcoli con 75.4 al massimo sei al 42simo posto!

Ragazzi ma i punteggi aggiuntivi, per chi ha già lavorato presso il Comune di Napoli, sono già inclusi?

Commenta

ho sbagliato nickita..magari 75.4 ma un misero 74.5.
            Ma nessuno in graduatoria CF6 si trova pure nei primi posti in altri concorsi CF7 od altro..cosa dite a proposito?

Commenta

Ci sono una decina di persone che stanno tra CF7 e AG6 con voti alti...... si ma quello che non ho ancora capito se i voti aggiuntivi sono già inclusi o no?

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
                Ci sono una decina di persone che stanno tra CF7 e AG6 con voti alti...... si ma quello che non ho ancora capito se i voti aggiuntivi sono già inclusi o no?

no... i voti aggiuntivi non ci sono......

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  perchè garbi, quanto hai di punteggio in totale?
                  in che senso do di punteggio
                  io ho 75...
                  Ultima modifica di garbi; 03-12-2010, 19:47.

Commenta

tu nickita hanto hai totalizzato?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                      ho sbagliato nickita..magari 75.4 ma un misero 74.5.
                      Ma nessuno in graduatoria CF6 si trova pure nei primi posti in altri concorsi CF7 od altro..cosa dite a proposito?
                      si .. per il momento nei primi posti di cf6 ci sono 2 o 3 cf7 vincitori .... ma deve ancora finire, in piu' 2 ag6 vincitori di ag6 sicuro... hanno 80 pt.... pero' gli ag6 vincitori possono optare sia per cf6 che ag6 quindi non so fino a che punto tenerli in considerazione....

Commenta

Sto operando...
                      X