annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ti posso dare un consiglio non stare in panico, io ho sostenuto il concorso il giorno 30, ho studiato come un matto, ma credimi questo tipo di esame non merita il sacrificio che starai facendo, vedrai te ne accorgerai subito dopo. L'intwerrogazione dura pochissimi minuti, tu dirai ben poco, parla solo il prof. E dopo ti chiederai chi me la fatto fare di dannarmi sui libri se poi non ho avuto la possibilita' di esprimermi, credimi e cosi'

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      Si,infatti i calcoli sono giustissimi..pero' penso che chi si piazza al 62. passa lo stesso,poiche' ho notato che ci sono alcune persone che hanno buone posizioni in piu' concorsi..buon x voi

per me posso sperare solo in "San Gennaro"

Dissacratore
      dai non demoralizzarci....anke tu sei in una buona posizione....
      Non credi nell'assorbimento?
      Pensi che mancano le premesse?
      se la pensi cosi' esponici i tuoi dubbi ..please....

Commenta

Originariamente inviato da goldrake75 Visualizza il messaggio
        Se ti posso dare un consiglio non stare in panico, io ho sostenuto il concorso il giorno 30, ho studiato come un matto, ma credimi questo tipo di esame non merita il sacrificio che starai facendo, vedrai te ne accorgerai subito dopo. L'intwerrogazione dura pochissimi minuti, tu dirai ben poco, parla solo il prof. E dopo ti chiederai chi me la fatto fare di dannarmi sui libri se poi non ho avuto la possibilita' di esprimermi, credimi e cosi'
        Ti ringrazio, io sono completamente esausta e nonostante sto studiando da matta mi sento sempre impreparata, o cmq non abbastanza preparata, spero solo che mi capitino domande che so, così posso intervenire, e non lasciare Pica a fare il suo monologo...
        A te come è andata???

Commenta

Ecco i risultati di oggi......18 idonei ma nessun 30.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%202_12.pdf

Commenta

Originariamente inviato da athena72
            Per Garbi e Dissacratore:
            ciao se vi puo' essere utile ho sommato ogni gg i voti dell'orale a quello dello scritto e al momento la graduatoria e' questa:
            Come faceva notare Garbi non sappiamo chi ha punti x i titoli......
            uau ...
            che lavoraccio.... comunque grazie... ma credo che ognuno di noi ha + o - qualcosa di simile......
            Purtroppo quello che mi spaventa è la stabilizzazione dei lavoratori s.u., che putroppo leveranno il posto a parecchi di noi......
            guardate cosa ho trovato nel sito.......
            che dirvi ........ spero che oltre i 60 lsu stabilizzati nella categoria C servano altri ragionieri nel corso degli anni.....
            La mia vera arrabbiatura è questa!
            Persone che entreranno nel comune senza aver percorso tutto il ns. travaglio...... e che magari davanti ai test preselettivi avrebbero a stento fatto 40 punti o che all'orali sarebbero stati bocciati....
            Purtroppo per loro tutto cio' non avverrà ... che dirvi....
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              uau ...
              che lavoraccio.... comunque grazie... ma credo che ognuno di noi ha + o - qualcosa di simile......
              Purtroppo quello che mi spaventa è la stabilizzazione dei lavoratori s.u., che putroppo leveranno il posto a parecchi di noi......
              guardate cosa ho trovato nel sito.......
              che dirvi ........ spero che oltre i 60 lsu stabilizzati nella categoria C servano altri ragionieri nel corso degli anni.....
              La mia vera arrabbiatura è questa!
              Persone che entreranno nel comune senza aver percorso tutto il ns. travaglio...... e che magari davanti ai test preselettivi avrebbero a stento fatto 40 punti o che all'orali sarebbero stati bocciati....
              Purtroppo per loro tutto cio' non avverrà ... che dirvi....
              mi sembra inoltre di aver capito che per tutti i profili del concorso gli unici danneggiati saranno solo i profili cf6 ed ag6... si si proprio noi della categoria C....

Commenta

mi sembra inoltre di aver capito che per tutti i profili del concorso gli unici danneggiati saranno solo i profili cf6 ed ag6... si si proprio noi della categoria C....
                Ciao in che senso danneggiati .......non voglio credere che è stata tutta una farsa....e che gente con le conoscenze........abbia avuto la fortuna di avere in contratto a termine e poi si trova stabilizzata.......
                è assurdo

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  Ciao in che senso danneggiati .......non voglio credere che è stata tutta una farsa....e che gente con le conoscenze........abbia avuto la fortuna di avere in contratto a termine e poi si trova stabilizzata.......
                  è assurdo

purtroppo è proprio cosi'.....
                  Il Comune viene allettato dai contributi e gli conviene di piu' assumere i lavoratori stabilizzati piuttosto che i concorsisti......
                  Tuttavia ritengo che questa cosa possa danneggiare non tanto i vincitori, ma i concorsisti in graduatoria.....
                  I vincitori potrebbero essere danneggiati nel senso di un ritardo nell'assunzione ma non credo di piu'....
                  Io non volevo crederci a questa cosa... ma i documenti parlano......
                  Io credevo che era possibile assumere senza concorso solo per i profili senza diploma... ma le carte che ho trovato mi smentiscono...
                  Ultima modifica di garbi; 03-12-2010, 10:20.

Commenta

purtroppo è proprio cosi'.....
                    Il Comune viene allettato dai contributi e gli conviene di piu' assumere i lavoratori stabilizzati piuttosto che i concorsisti......
                    Tuttavia ritengo che questa cosa possa danneggiare non tanto i vincitori, ma i concorsisti in graduatoria.....
                    I vincitori potrebbero essere danneggiati nel senso di un ritardo nell'assunzione ma non credo di piu'....
                    Io non volevo crederci a questa cosa... ma i documenti parlano......
                    Io credevo che era possibile assumere senza concorso solo per i profili senza diploma... ma le carte che ho trovato mi smentiscono...
                    alla faccia della riforma Brunetta.....l'accesso alla concorsualità è accentuato ...ma dove

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      alla faccia della riforma Brunetta.....l'accesso alla concorsualità è accentuato ...ma dove
                      Sara
                      non me ne parlare... non ho parole

Commenta

Sto operando...
                      X