Ragazzi nn so se ci siano i soliti raccomandati .. Xò a me è andata bene e senza sponsor giuro ke è così.... Se nn fosse così mi deve venire un tocco .. Come si dice a napoli.... In bokka a lupo a ki ankora deve sostenere l'orale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioSara
sul libro che ho ... il paragrafo dedicato ai serv. pubbl. speciali non si capisce un tubo..... ed anke su internet non c'è un granke.....
Da quanto ho capito ...la procedura da seguire per l'affidamento resta quella ad evidenza pubblica....
La differenza sta nel fatto che essendo particolari settori di interesse pubblico.. sono regolate da una disciplina speciale...... ossia i contratti speciali che regolano in maniera particolare le modalità di gestione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioRagazzi nn so se ci siano i soliti raccomandati .. Xò a me è andata bene e senza sponsor giuro ke è così.... Se nn fosse così mi deve venire un tocco .. Come si dice a napoli.... In bokka a lupo a ki ankora deve sostenere l'orale
Commenta
-
Ragazzi, ho letto l'articolo e nn mi sento di condividerlo nè di negare ciò ke c'è scritto, xkè nn ero presente e nn ho sentito i tre esami citati in esso.
posso però racconarvi del giorno 16 durante i quale ho assistito, insieme ad un gruppo di persone a tutti gli esami, mattina e pomeriggio.
il discorso, secndo me, va scisso tra risposte date=risultato e domande fatte dal Prof.
per il I° vi posso dire, come altri potranno confermare dopo di me, ke ki ha fatto scena muta (come si dice nell'art.) nn ha assol. ottenuto l'idoneità e quasi x tutti i voti dati dalla comm. sono stati resi in base ad 1 ipotet. graduatoria da noi stilata durante la giornata, devo ammettere ke anke tra noi c'era qualke piccola discordanza, cmq Renato è assolut. andato cm 1 treno ed il suo 30 nn si discute, poi si discuteva su 1/2 voto in 1+ o in meno x gli altri, ma la classif. era quella.
x il II punto, purtroppo, cm da me già detto in altro post, il probl sta nelle 2000 domande ke permettono argomenti lontani dalla ns preparazione. avremmo certam. preferito l'eliminazione delle ultime 500 domande, ma pensate a me ke povera nn ho preso neanke 1 di Costituz.
nn posso ke prendermela con me stessa xkè il foglio l'ho pescato da sola e quella è la sorte ke mi meritavo, mentre a VG6 pare ke il foglio lo diano già loro.
xciò dico denunciate i singoli casi a cui avete assist. cm nell'art. e nn gli interi esami, xkè c'è gente ke il voto l'ha meritato.
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioRagazzi nn so se ci siano i soliti raccomandati .. Xò a me è andata bene e senza sponsor giuro ke è così.... Se nn fosse così mi deve venire un tocco .. Come si dice a napoli.... In bokka a lupo a ki ankora deve sostenere l'oralevota antonio
Commenta
-
Scusami Hermione non sono d'accordo.....
ho assistito anche io alle sedute del 16 (pomeriggio) e 17 ..ed ho visto cio' che molti,moltissimi confermano....
la discordanza di valutazioni...
eppure il giudizio dovrebbe essere il piu' oggettivo possibile,perche' come ben sapete :
* da 1 a 5=per i 5 quiz estratti
* da 1 a 10 =per la prima domanda
* da 1 a 10= per la seconda domanda
* da 1 a 3=capacità di sintesi
* da 1 a 2=proprietà di linguaggio
allora mettiamo il caso di uno che abbia risposto bene,in maniera discreta (7)alla prima+5 quiz esatti+3 sintesi+2 linguaggio,ma alla seconda abbia risposto in maniera insufficiente da prendere 5=totale 22....
ed invece molti che dovevano prendere qst valutazione hanno preso 27,28 addirittura 30!!!!
qui non c'e' spazio alla valutazione tipo università,ma e' un calcolo matematico...ed invece.....
voti sballati,tralaltro io ho trascritto per il 16 tutte le domande uscite e cio' che avevano risposto!!!ed invece ....come per magia.....
quindi voglio salvare la buona fede di alcuni,pochi,pochissimi ma sistematicamente e' errato il sistema di valutazione adottato!!!!!
potrei tranquillamente fare un altro esame orale e vi assicuro che prenderei (e non solo io) un voto molto piu' alto,perche' non voglio pavoneggiarmi la capacità e la preparazione erano notevoli,tanto che in quei due giorni che sono stato li mi chiamavano "lo scienziato" ed anche lo stesso Pica mi disse..qst e' preparato ed invece ...puff..come per magia...e' che ci vuoi fare non ho santi in Paradiso come altri
Cmq credo ad una giustizia,perlomeno divina....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioRagazzi, ho letto l'articolo e nn mi sento di condividerlo nè di negare ciò ke c'è scritto, xkè nn ero presente e nn ho sentito i tre esami citati in esso.
posso però racconarvi del giorno 16 durante i quale ho assistito, insieme ad un gruppo di persone a tutti gli esami, mattina e pomeriggio.
il discorso, secndo me, va scisso tra risposte date=risultato e domande fatte dal Prof.
per il I° vi posso dire, come altri potranno confermare dopo di me, ke ki ha fatto scena muta (come si dice nell'art.) nn ha assol. ottenuto l'idoneità e quasi x tutti i voti dati dalla comm. sono stati resi in base ad 1 ipotet. graduatoria da noi stilata durante la giornata, devo ammettere ke anke tra noi c'era qualke piccola discordanza, cmq Renato è assolut. andato cm 1 treno ed il suo 30 nn si discute, poi si discuteva su 1/2 voto in 1+ o in meno x gli altri, ma la classif. era quella.
x il II punto, purtroppo, cm da me già detto in altro post, il probl sta nelle 2000 domande ke permettono argomenti lontani dalla ns preparazione. avremmo certam. preferito l'eliminazione delle ultime 500 domande, ma pensate a me ke povera nn ho preso neanke 1 di Costituz.
nn posso ke prendermela con me stessa xkè il foglio l'ho pescato da sola e quella è la sorte ke mi meritavo, mentre a VG6 pare ke il foglio lo diano già loro.
xciò dico denunciate i singoli casi a cui avete assist. cm nell'art. e nn gli interi esami, xkè c'è gente ke il voto l'ha meritato.
Questo è quanto!!!!
Commenta
-
Dissacratore o meglio "caro scienziato"
dimmi una cosa.....
Che possibilità pensi che abbiamo noi poveri restanti in graduatoria?
Ti sei per caso informato sui LSU ragionieri (60 c.a.) stabilizzati dal comune ? Potrebbero queste persone compromettere un eventuale assorbimento della graduatoria?
Io sono riuscita a sapere per via indiretta che parte di questi ora lavorano nell'ufficio ragioneria ma che a breve verranno spostati e non so dove a dirti il vero.... ma non sono riuscita a sapere altro.....
se tu sai qualcosa in + ti prego di aggiornarmi....
grazie
p.s. mi raccomando dammi buone notizie e tanta speranza
p.s.2 : mi dispiace sull'esito del tuo esame ... anke io ero sicura della tua preparazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggioanche a me è andata benissimo e senza sponsor. in più il giorno che ho fatto l'esame ho ascoltato altri 10 orali e almeno 8 di questi li avrei superati con lo stessa facilità con cui ho superato il mio. per quanto concerne gli altri concorrenti ritengo che il 90% abbiano una preparazione puramente mnemonica sono incapaci di fare qualsiasi ragionamento su quanto appreso e questo li fa cadere alla grande in sede di orale... quindi per chi si è preso la briga di capirci qualcosa (specialmente in tema di contabilità enti locali) c'è la può fare - se non ha proprio sfortuna - non fatevi impressionare dalle chiacchiere che girano o almeno non solo da quelle...
Commenta
Commenta