annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
    Pubblicato articolo sul concorso - commissione cf6 - sul giornale "il roma", nella sezione "cronaca di napoli", pag. 6
    buona lettura.....
    ma on line nn si può vedere?

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
      ma on line nn si può vedere?
      MARGU, ecco il link: Immagini

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
        MARGU, ecco il link: Immagini
        Grazie,ho letto e spero serva a qualcosa.Tra poco tocca a me, vediamo come si comportano.

Commenta

Non se ne può più....non cìè un giorno in cui non se ne sente una nuova su questo concorso con l'effetto di sfiduciare ogni giorno di più....giovedì finalmente è il mio turno e creditemi cmq vada avrò il mio successo: quello di essere nuovamente libera e di riappropriami della mia vita e della mia identità.....

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
            Non se ne può più....non cìè un giorno in cui non se ne sente una nuova su questo concorso con l'effetto di sfiduciare ogni giorno di più....giovedì finalmente è il mio turno e creditemi cmq vada avrò il mio successo: quello di essere nuovamente libera e di riappropriami della mia vita e della mia identità.....

a me dispiace che persone preparate e capaci possano essere eliminate o prendere un brutto voto per colpe non proprie..sull'altro forum c'e' la guerra..qui e' piu' regolamentato...cmq la sensazione e' la stessa perche' percepita da tutti allo stesso modo!!!chi lo afferma negativamente ,probabilmante ha santi in paradiso...
            Che peccato..alcuni pensavano che le ns. discussioni fossero improntate per demoralizzare..invece hanno constatato che e' tutto vero...probabilmente sono uno dei pochi che ha ancora la voglia e la forza di scrivere sul forum visto che gli altri,avendo visto sulla pelle cosa significhi cio' che dicevamo dall'inizio,sono rimasti delusi o probabilmente in maniera egoistica (ma forse comprensibile) non vogliono dare piu' aiuti e suggerimenti ai restanti partecipanti...
            a proposito Garbi che fine hai fatto?che voto hai preso?ero curioso di saperlo!!!

saluti...

Commenta

ciao a tutti

mi sono bloccata sui servizi pubblici...MI AIUTATE......
              i settori esclusi dalla disciplina della l. 135/09 vale a dire gas energia trasporto ferroviario regionale farmacie comunali come vengono gestiti?

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                i settori esclusi dalla disciplina della l. 135/09 vale a dire gas energia trasporto ferroviario regionale farmacie comunali come vengono gestiti?
                ma lo vuoi sapere per cf/6 o cf/7?
                te lo chiedo per capire se ho saltato qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  a me dispiace che persone preparate e capaci possano essere eliminate o prendere un brutto voto per colpe non proprie..sull'altro forum c'e' la guerra..qui e' piu' regolamentato...cmq la sensazione e' la stessa perche' percepita da tutti allo stesso modo!!!chi lo afferma negativamente ,probabilmante ha santi in paradiso...
                  Che peccato..alcuni pensavano che le ns. discussioni fossero improntate per demoralizzare..invece hanno constatato che e' tutto vero...probabilmente sono uno dei pochi che ha ancora la voglia e la forza di scrivere sul forum visto che gli altri,avendo visto sulla pelle cosa significhi cio' che dicevamo dall'inizio,sono rimasti delusi o probabilmente in maniera egoistica (ma forse comprensibile) non vogliono dare piu' aiuti e suggerimenti ai restanti partecipanti...
                  a proposito Garbi che fine hai fatto?che voto hai preso?ero curioso di saperlo!!!

saluti...
                  Ciao Dissacratore....

per il mio esame vedi il messaggio 1566…. Il voto è appena al di sotto del 26, tuttavia questo piccolo punto fa la differenza…. Se stare dentro o fuori i 60 vincitori.
                  Il 26 attualmente ti assicura di stare dentro il 25 no…
                  Ritengo tuttavia non sentirmi completamente sfortunata in quanto
                  1) pare che i voti dal 27 in su sono già assegnati…….. come d’altronde era già immaginabile..
                  2) guardo chi nonostante preparatissimo addirittura non è riuscito ad entrare in graduatoria o è riuscito a stento a prendere un 21.
                  In merito agli interventi sul forum è ovvio che parte di noi dopo 9 mesi di stress su sta dedicando ad altro….
                  Pensa che nel mio armadio trovo ancora shirt estive e nessun maglione invernale.. ed ora mi tocca fare il cambio.... etc....

e tu alla fine che voto hai preso

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    Sara
                    sul libro che ho ... il paragrafo dedicato ai serv. pubbl. speciali non si capisce un tubo..... ed anke su internet non c'è un granke.....
                    Da quanto ho capito ...la procedura da seguire per l'affidamento resta quella ad evidenza pubblica....
                    La differenza sta nel fatto che essendo particolari settori di interesse pubblico.. sono regolate da una disciplina speciale...... ossia i contratti speciali che regolano in maniera particolare le modalità di gestione.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      Ciao Dissacratore....

per il mio esame vedi il messaggio 1566…. Il voto è appena al di sotto del 26, tuttavia questo piccolo punto fa la differenza…. Se stare dentro o fuori i 60 vincitori.
                      Il 26 attualmente ti assicura di stare dentro il 25 no…
                      Ritengo tuttavia non sentirmi completamente sfortunata in quanto
                      1) pare che i voti dal 27 in su sono già assegnati…….. come d’altronde era già immaginabile..
                      2) guardo chi nonostante preparatissimo addirittura non è riuscito ad entrare in graduatoria o è riuscito a stento a prendere un 21.
                      In merito agli interventi sul forum è ovvio che parte di noi dopo 9 mesi di stress su sta dedicando ad altro….
                      Pensa che nel mio armadio trovo ancora shirt estive e nessun maglione invernale.. ed ora mi tocca fare il cambio.... etc....

e tu alla fine che voto hai preso
                      leggermente peggiore del tuo..infatti se tu puoi avere una speranza,le mie ormai sono totalmente zero...
                      sto sotto a te...in senso di classifica,naturalmente

Commenta

Sto operando...
                      X