annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    Dissacratore...
    tempo fa proposi al forum di inviare una lettera al Formez per eliminare alcune domande di sc. delle finanze ed economia.....
    ma non 1 sola persona mi rispose.... ora ..tutti si lamentano .....
    non so quanti possano appoggiare un progetto del genere....
    Il problema è per esempio che parecchi devono ancora sostenere l'esame... come fanno ad attestare le dichiarazioni della lettera?

garbi, io penso una cosa.....non è che se il formez fosse stato invaso dalle lettere avrebbero tolte quelle domande fastidiose a tutte....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      garbi, io penso una cosa.....non è che se il formez fosse stato invaso dalle lettere avrebbero tolte quelle domande fastidiose a tutte....
      non lo so cosa avrebbe fatto il Formez... ma almeno ci provavamo.....poteva andarci bene
      Se tutti quanti noi avessimo scritto che gli argomenti non erano attinenti al diploma il Formez avrebbe rischiato il ricorso da parte di un concorrente ......
      insomma credo che c'era la possibilità di suscitare qualcosa.....

Commenta

No ragazzi non ci siamo capiti...
        non sono uscite quelle domande di scienze delle finanze o contabilità..ma domande attinenti altre cose.....

x esempio a me scelsero di farmi commentare il DPEF...
        io cominciai a dire che non esiste piu' e stavo partendo per illustrare come era composta la DFP,cosa riguardava ...fui subito stoppato dall'esimio (si fa per dire) Prof.Pica che mi incomincio' a chiedere delle teorie Keynesiane e dei fattori di sviluppo del reddito ,domande di macroeconomia che poco si conciliavano con le materie del bando!!!!!
        vi auguro di essere fortunati piu' di me....ma penso non si tratti solo di fortuna...

Commenta

quindi al di sotto dei 15.000 posso essere sia consigliere che assessore
          art.64 tuel,comma 3

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            No ragazzi non ci siamo capiti...
            non sono uscite quelle domande di scienze delle finanze o contabilità..ma domande attinenti altre cose.....

x esempio a me scelsero di farmi commentare il DPEF...
            io cominciai a dire che non esiste piu' e stavo partendo per illustrare come era composta la DFP,cosa riguardava ...fui subito stoppato dall'esimio (si fa per dire) Prof.Pica che mi incomincio' a chiedere delle teorie Keynesiane e dei fattori di sviluppo del reddito ,domande di macroeconomia che poco si conciliavano con le materie del bando!!!!!
            vi auguro di essere fortunati piu' di me....ma penso non si tratti solo di fortuna...
            Dissacratore....
            per curiosità.... eri di mattina o pomeriggio?
            ho visto ...ma forse mi sbaglio..... che il pomeriggio sia un po' + stanco e vedo voti + alti proprio il pomeriggio....
            grazie per la risposta

Commenta

ero di mattina

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                ero di mattina
                beh...
                devo dire allora che non sei stato molto fortunato....
                La domanda riguardava Cont. di stato.... ed effettivamente il prof. non era tenuto a chiederti quali erano i fattori macroeconomici.....
                mamma mia.. stamm inguaiat..

Commenta

ma la contabilità di stato non è nelle materie specifiche del nostro profilo?

tu l' avevi studiata tutta dissacratore?

Commenta

beh...
                    devo dire allora che non sei stato molto fortunato....
                    La domanda riguardava Cont. di stato.... ed effettivamente il prof. non era tenuto a chiederti quali erano i fattori macroeconomici.....
                    mamma mia.. stamm inguaiat..
                    scusa ...volevo dire sfortunato

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                      ma la contabilità di stato non è nelle materie specifiche del nostro profilo?

tu l' avevi studiata tutta dissacratore?

Si è vero ... ma è nei quiz c'è
                      Pertanto tutto ciò che e nei quiz si è leggitimati a chiedere
                      E' questo il problema
                      Ultima modifica di garbi; 20-11-2010, 18:10.

Commenta

Sto operando...
                      X