Antolian ma tu hai fatto la prova orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioAntolian ma tu hai fatto la prova orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioti capisco antolian..arrivato ad un certo punto non ne puoi più..meglio togliersi il molare una volta per tutte.
Com'è andata?come si svolge la prova?che domande escono prevalentemente?
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioNeanch'io sn laureata (ma ho cmq un passato universitario burrascoso nn portato a termine), lo so ke per i laureati nn è più facile. La verità è ke la sto prendendo troppo male. All'epoca dell'università ogni esame mi mandava in crisi:alla fine tt lo stress sfociò in una brutta depressione durata quasi 2 anni;nn so se riesci a capire ma mi sento tesa cm in quel periodo e l'idea di dover affrontare una specie di esame universitario mi fa troppa paura. Purtroppo ognuno si porta diedro il suo carico emozionale e di esperienze ke può o meno pregiudicare l'esito di certe situazioni. Per la verità ho partecipato ad altri concorsi ma qsto è davvero quello peggioreltretutto ha condizionato tt un periodo particolare della mia vita, rendendolo davvero pesante.Pensa ke sn andata a fare lo scritto 3 gg dopo il matrimonio e il giorno prima delle nozze ero alle prese cn i quiz...Nn voglio lamentarmi,avevo sl bisogno di sfogarmi un pò e dietro ad uno skermo è più facile. Spero di nn avervi annoiato troppo, scusatemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCome ti capisco.... io sono laureata in giurisprudenza, ma ogni volta che facevo un esame x me era una tragedia, non ti dico i pianti che mi facevo i giorni prima, come se non riuscissi a sopportare la situazione di pressione in cui si versa prima di dover affrontare una prova, ed anche se ho raggiunto il traguardo della laurea la situazione non è cambiata, ora mi sento proprio come in quei giorni, la paura di non farcela legata al fatto di aver perso solo tempo... per non parlare che oltre a cf6 dovrei preparare vg6 che quasi sicuramente rinuncerò a fare..... che tristezza e che dispiacere, spero solo di rendere tanto quanto ho studiato e lo auguro a tutti voi!
questo crea ancora più frustrazione
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioHermione anke tu hai fatto l'esame?
Come ti è andata?
nn sono nè tra i primi nè tra gli ultimi
inizialmente pensavo di fare scena muta, ma nonost. le domande del prof. x depistarmi sn riuscita ad avere l'idoneità
certo contro i laureati nn c'era storia, sia ben kiaro la mia nn è una polemica, anzi una osservazione razionale e sincera, troppo + bravi a seguire il prof nei sui ragionamenti, tanto ke io ad un certo punto, onestam. mi perdevo nel loro discorso a 2.
forse x la preparazione sulle materie dateci meritavo quancosina in +, ma visti i termini d'esame su materie a me totalmente sconosciute (tipo Scienze delle finanze, matematica finanziaria e quant'altro) posso affermare di essere stata brava!!!!!
un in bocca a lupo a tutti quelli ke devono ancora sostenerlo e nn temete peskerete le domande + consone alla vs. preparazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggiosi l'ho già sostenuto
nn sono nè tra i primi nè tra gli ultimi
inizialmente pensavo di fare scena muta, ma nonost. le domande del prof. x depistarmi sn riuscita ad avere l'idoneità
certo contro i laureati nn c'era storia, sia ben kiaro la mia nn è una polemica, anzi una osservazione razionale e sincera, troppo + bravi a seguire il prof nei sui ragionamenti, tanto ke io ad un certo punto, onestam. mi perdevo nel loro discorso a 2.
forse x la preparazione sulle materie dateci meritavo quancosina in +, ma visti i termini d'esame su materie a me totalmente sconosciute (tipo Scienze delle finanze, matematica finanziaria e quant'altro) posso affermare di essere stata brava!!!!!
un in bocca a lupo a tutti quelli ke devono ancora sostenerlo e nn temete peskerete le domande + consone alla vs. preparazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioin questo caso è ancora peggio...gli esami universitari si possono ripetere...quin non hai possibilità di replica.......
questo crea ancora più frustrazione
Commenta
Commenta