annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Antolian ma tu hai fatto la prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
      Antolian ma tu hai fatto la prova orale?
      si europaleague l ho già sostenuta...e ti dirò...meglio così,meglio prima che dopo...non ne potevo piùùùù

Commenta

ti capisco antolian..arrivato ad un certo punto non ne puoi più..meglio togliersi il molare una volta per tutte.

Com'è andata?come si svolge la prova?che domande escono prevalentemente?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
          ti capisco antolian..arrivato ad un certo punto non ne puoi più..meglio togliersi il molare una volta per tutte.

Com'è andata?come si svolge la prova?che domande escono prevalentemente?
          l ho scritto già...forse non mi hai letta.niente...le 5 domande sono già predisposte su un foglio che estrarrai...!!!io devo dire che sono stata fortunatissima.tutte domande di costituzionale,e una se non erro di amm.vo.CHE FORTUNA!!!nei giorni passati mi lamentavo per il mio 21,e poi cmq avevo studiato 11/12 ore al giorno. ma poi ragionandoci poteva andarmi molto peggio,quindi va bene così.sono andata subito via e la mattina non ho assistito...ma ho sentito dire,che persone che avevano studiato tipo solo 2 argomenti e tralasciando gran parte dei macro argomenti... son passati...!!!ci vuole tanto fattore C

Commenta

concordo pienamente, è solo questione di fattore c

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              Neanch'io sn laureata (ma ho cmq un passato universitario burrascoso nn portato a termine), lo so ke per i laureati nn è più facile. La verità è ke la sto prendendo troppo male. All'epoca dell'università ogni esame mi mandava in crisi:alla fine tt lo stress sfociò in una brutta depressione durata quasi 2 anni;nn so se riesci a capire ma mi sento tesa cm in quel periodo e l'idea di dover affrontare una specie di esame universitario mi fa troppa paura. Purtroppo ognuno si porta diedro il suo carico emozionale e di esperienze ke può o meno pregiudicare l'esito di certe situazioni. Per la verità ho partecipato ad altri concorsi ma qsto è davvero quello peggioreltretutto ha condizionato tt un periodo particolare della mia vita, rendendolo davvero pesante.Pensa ke sn andata a fare lo scritto 3 gg dopo il matrimonio e il giorno prima delle nozze ero alle prese cn i quiz...Nn voglio lamentarmi,avevo sl bisogno di sfogarmi un pò e dietro ad uno skermo è più facile. Spero di nn avervi annoiato troppo, scusatemi.
              Come ti capisco.... io sono laureata in giurisprudenza, ma ogni volta che facevo un esame x me era una tragedia, non ti dico i pianti che mi facevo i giorni prima, come se non riuscissi a sopportare la situazione di pressione in cui si versa prima di dover affrontare una prova, ed anche se ho raggiunto il traguardo della laurea la situazione non è cambiata, ora mi sento proprio come in quei giorni, la paura di non farcela legata al fatto di aver perso solo tempo... per non parlare che oltre a cf6 dovrei preparare vg6 che quasi sicuramente rinuncerò a fare..... che tristezza e che dispiacere, spero solo di rendere tanto quanto ho studiato e lo auguro a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Come ti capisco.... io sono laureata in giurisprudenza, ma ogni volta che facevo un esame x me era una tragedia, non ti dico i pianti che mi facevo i giorni prima, come se non riuscissi a sopportare la situazione di pressione in cui si versa prima di dover affrontare una prova, ed anche se ho raggiunto il traguardo della laurea la situazione non è cambiata, ora mi sento proprio come in quei giorni, la paura di non farcela legata al fatto di aver perso solo tempo... per non parlare che oltre a cf6 dovrei preparare vg6 che quasi sicuramente rinuncerò a fare..... che tristezza e che dispiacere, spero solo di rendere tanto quanto ho studiato e lo auguro a tutti voi!
                in questo caso è ancora peggio...gli esami universitari si possono ripetere...quin non hai possibilità di replica.......
                questo crea ancora più frustrazione

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  Hermione anke tu hai fatto l'esame?
                  Come ti è andata?
                  si l'ho già sostenuto
                  nn sono nè tra i primi nè tra gli ultimi
                  inizialmente pensavo di fare scena muta, ma nonost. le domande del prof. x depistarmi sn riuscita ad avere l'idoneità
                  certo contro i laureati nn c'era storia, sia ben kiaro la mia nn è una polemica, anzi una osservazione razionale e sincera, troppo + bravi a seguire il prof nei sui ragionamenti, tanto ke io ad un certo punto, onestam. mi perdevo nel loro discorso a 2.
                  forse x la preparazione sulle materie dateci meritavo quancosina in +, ma visti i termini d'esame su materie a me totalmente sconosciute (tipo Scienze delle finanze, matematica finanziaria e quant'altro) posso affermare di essere stata brava!!!!!
                  un in bocca a lupo a tutti quelli ke devono ancora sostenerlo e nn temete peskerete le domande + consone alla vs. preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
                    si l'ho già sostenuto
                    nn sono nè tra i primi nè tra gli ultimi
                    inizialmente pensavo di fare scena muta, ma nonost. le domande del prof. x depistarmi sn riuscita ad avere l'idoneità
                    certo contro i laureati nn c'era storia, sia ben kiaro la mia nn è una polemica, anzi una osservazione razionale e sincera, troppo + bravi a seguire il prof nei sui ragionamenti, tanto ke io ad un certo punto, onestam. mi perdevo nel loro discorso a 2.
                    forse x la preparazione sulle materie dateci meritavo quancosina in +, ma visti i termini d'esame su materie a me totalmente sconosciute (tipo Scienze delle finanze, matematica finanziaria e quant'altro) posso affermare di essere stata brava!!!!!
                    un in bocca a lupo a tutti quelli ke devono ancora sostenerlo e nn temete peskerete le domande + consone alla vs. preparazione.
                    Quindi queste materie, scienze delle finanze, matematica finanziaria, sono oggetto esame, ci possono chiedere di commentarle??? A te cosa è uscito?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      in questo caso è ancora peggio...gli esami universitari si possono ripetere...quin non hai possibilità di replica.......
                      questo crea ancora più frustrazione
                      è proprio vero, ora è molto peggio!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X