Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Superstite Visualizza il messaggioSu tutti e tre i documenti
gentilissimo per la collaborazione..... ce ne fossero tanti superstiti come te
Commenta
-
Originariamente inviato da Superstite Visualizza il messaggioA me è uscita una domanda sui documenti della programmazione previsionale del comune. Mentre fra le prime cinque, una sulla bilancia commerciale, che poi s'e' trasformata in una serie di domande di macroeconomia..niente di piu' e niente di meno.
Bilancia commerciale ????? E da dove sei partito???
Commenta
-
Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggioragazzi è dura da digerire che con il mio bel 75/80,nonostante un gran concorso,non servirà a niente.......veramente un peccato
ho fatto una proiezione dei primi risultati ed a quanto pare si riesce a star dentro se becchi almeno 78/80, ci sono buone possbililità future anni 2011-2012 per i 77/80 max 76/80
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggioBilancia commerciale ????? E da dove sei partito???
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggioBilancia commerciale ????? E da dove sei partito???
la bilancia import export determina la forza di un paese..... insomma qualcosa la dici......
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioBeh comunque .... devi ragionare.....
la bilancia import export determina la forza di un paese..... insomma qualcosa la dici......
Sì certo qualcosa lo dici....e forse forse proprio partendo dalla bilancia di casa mia...ma proprio per evitare di fare scena muta.....d'altronde anche nei manuali che stiamo studiando questi concetti non sono affrontati....cmq dopo queste notizie lo sconforto è veramente tanto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Superstite Visualizza il messaggioA me è uscita una domanda sui documenti della programmazione previsionale del comune. Mentre fra le prime cinque, una sulla bilancia commerciale, che poi s'e' trasformata in una serie di domande di macroeconomia..niente di piu' e niente di meno.
Cmq ragazzi, a pensarci su, il prof. Pica è un prof. di scienze delle finanze quindi per questo fa argomentare anche le domande di economia.... io spero tanto che me ne facciano argomentare una di diritto!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggioSì certo qualcosa lo dici....e forse forse proprio partendo dalla bilancia di casa mia...ma proprio per evitare di fare scena muta.....d'altronde anche nei manuali che stiamo studiando questi concetti non sono affrontati....cmq dopo queste notizie lo sconforto è veramente tanto!!!
io credo che qualora ci dovesse capitare una domanda del genere ai quiz... prima di rispondere sarebbe bene ponderare se è meglio rischiare un punto per la mancata risposta o perdere 10 punti per la figura di m.....
insomma a quel punto io credo che rischierei il punto
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioNooooooooooo queste domande no, che sconforto, dopo tanto studio una domanda del genere non ci vuole proprio!!!!
Cmq ragazzi, a pensarci su, il prof. Pica è un prof. di scienze delle finanze quindi per questo fa argomentare anche le domande di economia.... io spero tanto che me ne facciano argomentare una di diritto!!!!!!
Ora mi chiedo ... dal momento che le 5 domande sono già stampate non è che ci sta proprio lo zampino del prof. affinkè vengano inserite le suddette domande?!
o lo zampino del formez per cercare di eliminare + persone???
le probabilità erano bassisime.... e non mi spiego questa coincidenza.....Ultima modifica di garbi; 18-11-2010, 18:20.
Commenta
Commenta