annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per piacere, mi rivolgo a chi ha già fatto l'esame, ma fatto commentare anche le ultime 500???? Vi prego è importante, io non le sto proprio guardando.... un'altra cosa hanno chiesto regolanti e statuto???? GRAZIE a chi mi risponderà!
    sono riuscita a sapere per vie traverse che sono uscite le ultime 500.... ad una ragazza ieri hanno fatto argomentare il quesito sul monopolio dello stato ...... questo è quanto sono riuscita a sapere......

Commenta

e qual'è questa domanda garbi?

Commenta

ragazzi è dura da digerire che con il mio bel 75/80,nonostante un gran concorso,non servirà a niente.......veramente un peccato

Commenta

Salve ragazzi, questo è il mio primo post poichè mi sono appena registrato. Sono uno dei superstiti all'orale del 17 Novembre.. e dire supersiste è dir poco. Come avete ben visto ci sono stati 10 candidati su 25 che non ce l'hanno fatta purtroppo( fra bocciati e assenti), e molti dei restanti 15 hanno avuto voti limitrofi al minimo richiesto per l'idoneità. L'orale è molto complesso, soprattutto perchè spesso ci si discosta abbastanza dalla domanda orale che si estrae ed a quel punto è tutto affidato alla capacità di ragionamento del candidato. Il che non è sempre male, ma cio' dipende dal tipo di studio che il candidato ha scelto di fare. Cmq, mi sono registrato per rispondere alle domande dei colleghi che ancora devono effettuare l'orale poichè condivido i loro affanni e le loro paure, essendo state anche le mie fino a poco fa, precisando che se qualcun'altro l'avesse fatto per me, ne sarei stato contento...ma nn tutti ragionano allo stesso modo.

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
            e qual'è questa domanda garbi?
            Le uniche sul monopolio nella banca dati sono la 1709 o 1749 ... non so quale sia stata sorteggiata .....

Commenta

Originariamente inviato da Superstite Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, questo è il mio primo post poichè mi sono appena registrato. Sono uno dei superstiti all'orale del 17 Novembre.. e dire supersiste è dir poco. Come avete ben visto ci sono stati 10 candidati su 25 che non ce l'hanno fatta purtroppo( fra bocciati e assenti), e molti dei restanti 15 hanno avuto voti limitrofi al minimo richiesto per l'idoneità. L'orale è molto complesso, soprattutto perchè spesso ci si discosta abbastanza dalla domanda orale che si estrae ed a quel punto è tutto affidato alla capacità di ragionamento del candidato. Il che non è sempre male, ma cio' dipende dal tipo di studio che il candidato ha scelto di fare. Cmq, mi sono registrato per rispondere alle domande dei colleghi che ancora devono effettuare l'orale poichè condivido i loro affanni e le loro paure, essendo state anche le mie fino a poco fa, precisando che se qualcun'altro l'avesse fatto per me, ne sarei stato contento...ma nn tutti ragionano allo stesso modo.
              ciao ....grazie.....
              a te come è andata?....
              E' vero quello che si dice di Pica? Fa domande strane?
              Che domande ti sono capitate?
              E' vero di quella domanda sul monopolio? ovvero confermi che escono domande gli utlimi 500 quiz?
              Ultima modifica di garbi; 18-11-2010, 17:06.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                ciao ....grazie.....
                a te come è andata?....
                E' vero quello che si dice di Pica? Fa domande strane?
                Che domande ti sono capitate?
                E' vero di quella domanda sul monopolio? ovvero confermi che escono domande gli utlimi 500 quiz?
                Allora, la domanda sul Monopolio deve essere uscita di mattina, perchè di pomeriggio non mi sembra di averla sentita. Il porfessro Pica, ha il pregio di creare un atmosfera rilassante durante la sessione di orale, proprio perchè tende a parlare molto e spesso a fare battute. La sua interrogazione d'orale e' molto simile a quella universitaria. Bisongna immaginare la domanda estratta come un punto di partenza, dove poi si toccheranno vari argomenti limitrofi.

Commenta

Allora, la domanda sul Monopolio deve essere uscita di mattina, perchè di pomeriggio non mi sembra di averla sentita. Il porfessro Pica, ha il pregio di creare un atmosfera rilassante durante la sessione di orale, proprio perchè tende a parlare molto e spesso a fare battute. La sua interrogazione d'orale e' molto simile a quella universitaria. Bisongna immaginare la domanda estratta come un punto di partenza, dove poi si toccheranno vari argomenti limitrofi.

grazie....
                  mi rendo conto che sarà dura ma mi hai dato almeno un po' di conforto....

Commenta

A me è uscita una domanda sui documenti della programmazione previsionale del comune. Mentre fra le prime cinque, una sulla bilancia commerciale, che poi s'e' trasformata in una serie di domande di macroeconomia..niente di piu' e niente di meno.

Commenta

A me è uscita una domanda sui documenti della programmazione previsionale del comune. Mentre fra le prime cinque, una sulla bilancia commerciale, che poi s'e' trasformata in una serie di domande di macroeconomia..niente di piu' e niente di meno.
                      ma no daiiii......
                      io quelle domande di economia non le ho studiate.....
                      quindi è confermato che escono le ultime 500... mannaggia....
                      sono nei guai ... o almeno se mi dovesse uscire una di queste domande ... mandero' tutto in fumo......
                      La domanda era sulla rpp o su tutta la programmazione?

Commenta

Sto operando...
                      X