annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
    garbi come promesso sono qui per rispondere alle tue domande ma come faccio a inviarti un msg privato qui?
    Lola per piacere dai anche a noi qualche utile info... siamo tutti in ansiaaaaaa!

Commenta

ci dite qualcosa?????quanto dura e che risposte vogliono specifiche e approfondite, oppure nella media e soprattutto la domanda dei quiz che fanno argomentare e sulla materie giuridiche o economiche????.....vi prego aiutateciii!!!!!

Commenta

oi antolian!!!! mi hai anticipata! ce l'abbiamo fatta e abbiamo lo stesso punteggio sia allo scritto che all'orale! complimenti a lestufa è la terza cf6 80!
        urraaaaa! mi spiace per michele. gli auguravo davvero di prendere il massimo. comunque al formez sono tutti gentilissimi davvero. ci trattano davvero bene
        visto che ce l hai fatta???!!! io un pò sn dispiaciuta.ora mi prenderai per una matta...certo non ero da trenta ma non so perchè mi aspettavo quanlche puntino in più.ma chi è michele???

Commenta

ciao lady e grazie anche se non è che sono andata poi alla grandissima. allora solo il prof interviene sempre ed è dovuto a lui se molti hanno preso 21 oggi è stata un po una strage gli altri membri sono molto disponibili ma anche molto preparati in tutto. credo ke antolian possa confermare che anche in diritto sanno di tutto (costituzione, amministrativo, leggi, organi...). ogni esame dura sui 10 15 minuti non di meno. io sono stata lì dalla mattina e tutti erano così....ora vado a nanna xke sono distrutta. torno domani! notte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
            visto che ce l hai fatta???!!! io un pò sn dispiaciuta.ora mi prenderai per una matta...certo non ero da trenta ma non so perchè mi aspettavo quanlche puntino in più.ma chi è michele???
            infatti mi aspettavo un punteggio piu alto per te. però il prof non essendo intervenuto sulla prima domanda lasciandoti parlare a lungo ti ha rovinato sulla seconda. oggi era proprio agguerrito!!! ha fatto una strage di voti. vabbe da un lato meglio cosi per noi con punteggio piu basso purtroppo non sono rimasta a vedere gli ultimi. michele era il ragazzo accanto a te che non fermava la tremarella del piede

Commenta

ragazze ma il prof. interviene per mettere in difficoltà???? non ti lascia parlare?

Commenta

infatti mi aspettavo un punteggio piu alto per te. però il prof non essendo intervenuto sulla prima domanda lasciandoti parlare a lungo ti ha rovinato sulla seconda. oggi era proprio agguerrito!!! ha fatto una strage di voti. vabbe da un lato meglio cosi per noi con punteggio piu basso purtroppo non sono rimasta a vedere gli ultimi. michele era il ragazzo accanto a te che non fermava la tremarella del piede
                ricordi per caso qualche domanda dei macroargomenti? sono a risposta "secca" o un pò si può parlare?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  ricordi per caso qualche domanda dei macroargomenti? sono a risposta "secca" o un pò si può parlare?

ciao la seconda domanda che mi è uscita si riferiva al conto del patrimonio si inizia a parlare e poi il prof. Pica ti blocca e ti fa delle domande.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                    ciao la seconda domanda che mi è uscita si riferiva al conto del patrimonio si inizia a parlare e poi il prof. Pica ti blocca e ti fa delle domande.....
                    grazie e... complimentissimi

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                      Ciao, quanto dura l'interrogazione? ma il prof. interrompe chiedendo cose minuziose???

Commenta

Sto operando...
                      X